Lorenzo, concorrente del GF, svela un dettaglio del contratto nel post diretta “Non si può dire che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Lorenzo ha svelato senza volerlo un dettaglio del contratto con il Grande Fratello

Ieri sera è partita ufficialmente la nuova stagione del Grande Fratello e tra i tanti volti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia alcuni sono assolutamente nuovi al mondo della tv e dello spettacolo come proprio Lorenzo un giovane calzolaio.

Come riportato dal noto sito Biccy, il ragazzo ha svelato nel post diretta un dettaglio molto importante del contratto: “Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo. Anche perché io ho dovuto fare tutte le consegne degli ordini, essendo un calzolaio avevo molti ordini”.

Lorenzo Grande Fratello

Lorenzo ha confessato poi come ha trascorso l’estate: “Mi sono fatto tre settimane di ferie, ma solo una effettiva a l’isola d’Elba. Poi il resto lavoravo con mia moglie in negozio mentre era chiuso. Quando ho riaperto sapevo che sarei venuto qui il sette o l’otto settembre. Quindi ho preso  pochi altri ordini e la gente iniziava a dirmi ‘in che zona della Germania vai?’.  Io non amo dire le bugie, mi urta proprio. Piuttosto dico che sono cavoli miei. Infatti dicevo ‘per scaramanzia non parlo e non dico nulla’”.

Il ragazzo credeva che la chiamata per il programma fosse uno scherzo: “Comunque quando mi hanno chiamato per dirmi che dovevo venire pensavo fosse uno scherzo. Mi sono detto ‘stai a vedere che è quel balengo del mio amico che mi ha fatto scendere a Roma’. Perché ho uno che conosco che fa queste robe qui e pensavo fosse stato lui a chiamarmi”.