Grande Fratello, arriva la prima parolaccia in diretta: l’intervento immediato della regia!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche ora fa ha avuto inizio il Grande Fratello che, come tutti sappiamo, vedrà la presenza di personaggi famosi ma anche di persone che non sono mai apparse in televisione. A neanche ventiquattr’ore dal loro ingresso in casa però, alcuni concorrenti sarebbero stati richiamati per via del loro comportamento estremamente scorretto. Pare infatti che la produzione sia dovuta intervenire in quanto è già stata pronunciata una parolaccia!

Grande Fratello: a poche ore dall’ingresso la prima parolaccia!

Qualche ora fa abbiamo potuto assistere alla puntata iniziale del Grande Fratello. Come al solito Alfonso Signorini ha presentato i nuovi concorrenti, illustrando loro il regolamento. Ha poi spiegato come la produzione adotterà dei provvedimenti più severi laddove se ne dovesse manifestare l’esigenza. Questo non significa che i concorrenti in gara saranno censurati e che non potranno esprimere la loro opinione. Ognuno sarà libero di dire quello che vuole, ma dovrà farlo con dei termini che non andranno ad offendere il prossimo e, soprattutto, non toccando alcuni argomenti che potrebbero risultare estremamente delicati.

Il protagonista di questa scena è stato Lorenzo Remotti, il concorrente che è stato scelto in quanto svolge la professione di calzolaio, mansione molto rara al giorno d’oggi. A quanto pare il ragazzo avrebbe già rivelato troppi dettagli sul suo contratto. Questo non lo avrebbe messo in buona luce dinanzi agli autori. Ad ogni modo è stato proprio lui uno dei prescelti per il tugurio ed è proprio in uno dei tanti momenti di confronto con gli altri che è scappata la parolaccia. L’uomo si trovava con Anita quando quest’ultima gli ha chiesto se volesse del caffè. Lui ha allora chiesto come sarebbe riuscita a farlo e lei ha risposto “Per te troviamo un modo”. Ovviamente la donna lo stava prendendo in giro e quando lui lo ha capito ha esordito con un “Allora andate a Fanc***”.

Il concorrente del Grande Fratello
Lorenzo Remotti

Lorenzo viene richiamato dalla regia

Sicuramente l’espressione utilizzata da Lorenzo non è stata pronunciata con l’intenzione di danneggiare qualcuno, motivo per cui regia e autori hanno deciso di non prendere provvedimenti nei suoi confronti. Ad ogni modo Anita ha subito capito come questo comportamento non sarebbe passato inaspettato. Ragione per cui, dopo la parolaccia, tutti i presenti si sono guardati con il fiato in sospeso. Dopo pochi minuti Lorenzo è stato chiamato in confessionale dove, per l’appunto, gli autori gli hanno ribadito i termini del contratto. Il ragazzo è quindi stato ammonito per la parolaccia pronunciata. Per lui non è prevista nessuna punizione in quanto si tratta di un’espressione alla buona utilizzata per ridere insieme ai suoi compagni di avventura.

Così facendo però, Lorenzo è già finito nell’occhio del ciclone e nel giro di poche ore ha già vinto il primato per aver pronunciato la prima parolaccia della nuova edizione del Grande Fratello. Per scoprire che cosa succederà non dobbiamo far altro che attendere Venerdì prossimo. Nuovi concorrenti varcheranno le soglie della casa di Cinecittà e porteranno tantissime novità in questo nuovo capitolo del reality di Canale 5.