Litigio Belen-Cecilia Rodriguez, le sorelle avrebbero discusso per motivi economici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si sta diffondendo in rete e fra gli ambienti gossippari l’indiscrezione di un presunto litigio Belen-Cecilia Rodriguez e i fan sono in agitazione

Un proverbio saggio recita che i panni sporchi si lavano in famiglia e le frizioni fra parenti, in special modo fra sorelle e fratelli, devono restare private. Tale premesse, però, sono difficili da rispettare se si ha una certa fama e il presunto litigio Belen-Cecilia Rodriguez sta facendo discutere molto, soprattutto per modalità e motivi.

A rilanciare la notizia, da ultima, è stata l’informatissima Deianira, la quale ha fatto confermato le indiscrezioni rilanciate qualche giorno fa da Dagospia a firma di Ivan Rota. Non sono note le cifre per cui le due siano in maretta, tuttavia le voci così consistenti sono provate dall’atteggiamento e dai gesti delle due tramite i social network. Entrambe le sorelle sono state al Festival del Cinema di Venezia e il già citato Rota ha notato: “Cecilia è andata (anche lei!) alla Mostra del Cinema di Venezia e ha pubblicato diverse storie su Instagram e post. La sorella Belen Rodriguez, dopo essere stata sulle Dolomiti, non ha messo nessun like ne repostato come invece aveva fatto lo scorso anno.”

Cos’è c’è dietro la presunta lite fra Cecilia e Belen Rodriguez?

Mentre si fa strada l’ipotesi di una possibile incomprensione di motivo economico a separarle, c’è anche chi prospetta una situazione diversa e meno venale. In effetti, visto che entrambe sono sull’onda della ribalta è difficile ipotizzare che a separare le due sorelle tanto legate, siamo i soldi.

Molto probabilmente il motivo della lite risale alla vicinanza che Cecilia sta mostrando nei confronti di Stefano di Martino che, come è noto, si è separato da Belen. Questa faccenda risale all’anno scorso quando i due ex amanti erano solo in crisi. Monitoreremo attentamente la vicenda e vi faremo sapere ulteriori risvolti!