Grande Fratello 2023 concorrenti, Alfonso Signorini: “Saranno 24. Un macellaio senza Instagram”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco tutto quello che Alfonso Signorini ha rivelato sul nuovo cast del Grande Fratello 2023

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che partirà lunedì 11 settembre 2023 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Al suo fianco durante questa avventura ci sarà un’opinionista unica: Cesara Buonamici, nota al pubblico per essere la giornalista storica del Tg5.

Oggi, domenica 10 settembre 2023, Alfonso Signorini ha parlato dei concorrenti della nuova edizione del programma svelando alcuni dettagli davvero molto interessanti:  “I concorrenti saranno 24. Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio nel cast che non conosce Instagram. C’è questo macellaio giovanissimo che ha solo 23 anni e che mi ha detto ‘io devo lavorare non ho i social’, è un ragazzo romano meraviglioso e bello come il sole”. (continua dopo la foto)

GFVIP 8: seconda concorrente ufficiale
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Alfonso Signorini ha parlato poi della sua missione nel corso di questa nuova edizione del programma: “Sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio. Tutti gli altri ci hanno detto ‘finito il Grande Fratello torneremo alla nostra vita’. Ci sarà gente che non vive con lo smartphone in mano. Esiste ancora una Italia che si alza alle sei del mattino per andare a lavoro. La mia missione è portare in tv questa normalità”.(continua dopo la foto)

Grande Fratello 8, Signorini criticato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Tutto pronto dunque per questa nuova edizione del programma ma al momento dei 24 personaggi gli unici confermati e resi già noti sono solamente 6: Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’attrice Grecia Colmenares, il modello Vittorio Menozzi, la scalatrice Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris. Chi altro si aggiungerà al cast? CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE ANTICIPAZIONI DI ALFONSO SIGNORINI SULLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO