GFVIP, rottura fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano inevitabile? Corona svela un clamoroso retroscena
SEGUICI SU YOUTUBE
I due ex concorrenti del GFVIP 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono prossimi alla rottura oppure no? La questione non è chiara, ma Fabrizio Corona svela un importante dettaglio
Sta diventando una telenovela il rapporto travagliato fra la Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due vivono un periodo di maretta e si stanno moltiplicando le voci di gossip e non sul loro rapporto. A raccontare un particolare dettaglio di questa situazione è Fabrizio Corona, il quale ha condiviso sul suo canale Telegram i motivi dietro alla crisi dei due ex vipponi del GFVIP 6, in special modo i motivi per cui Sophie ha deciso di non partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, disattendendo le sue volontà e quelle dei fan. Per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, la Codegoni ha dovuto dire di no al programma su esplicito ordine di Alessandro, che ne giustifica la proibizione per motivi di gelosia. (Continua dopo la foto)
Fabrizio Corona e la verità sulla crisi Codegoni-Basciano: sfuriata di gelosia di Alessandro dopo la presunta cena della fidanzata con il fotografo di gossip
Secondo Fabrizio Corona, la difficoltà nella relazione fra Sophie e Alessandro è evidente soprattutto per la notevole perdita di peso che ha dimostrato la donna e, a suo dire, i motivi dietro i problemi dei due sono frutto di un fraintendimento. Recentemente, Sophie è stata al Porteno da sola, un locale iconico di Milano. Non lontano da lei, c’era Carolina Rossi, una storica collaboratrice di Fabrizio Corona, insieme a Mattia Santarelli, noto per somigliare a Fabrizio Corona. Alessandro avrebbe frainteso questa situazione, credendo appunto di un tradimento o un flirt della sua fidanzata con il noto fotografo.
A questo punto Alessandro è andato su tutte le furie e ha cercato di scoprire se dietro ci fosse un flirt, cosa ovviamente rivelatasi falsa perché lo stesso Corona è intervenuto sui social per ribadire che a lui non interessa niente di Sophie. Nonostante tutto, però, Alessandro ha voluto comunque dare una “punizione” alla compagna, proibendole di partecipare a Pechino Express, il tutto con notevoli difficoltà e problemi visto che la donna aveva già firmato un contratto. Scrive Fabrizio Corona a tal proposito: “Sophie Codegoni, dopo aver fatto una pace social con Antonella Fiordelisi, aver postato varie storie Instagram, aver comunicato un progetto insieme, aver incontrato – con le rispettive famiglie e i rispettivi agenti – gli autori di Pechino Express e firmato un pre-accordo, ha dovuto rinunciare alla partecipazione al reality e ai soldi per la ‘gelosia-punizione’ di Alessandro Basciano. Viva l’amore, viva i figli”.