Il Collegio 8, gli ingressi vip: nel reality di Rai Due anche alcuni figli d’arte!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra poco inizierà la nuova stagione del reality game di Rai Due, ovvero Il Collegio. Non sappiamo ancora quando il programma inizierà, ma da qualche ora si vocifera la presenza di qualche figlio d’arte all’interno del format tanto amato dai giovani. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Il Collegio 8: qualche spoiler sulla nuova edizione

Tra pochissimo prenderà il via su Rai Due la nuova edizione de Il Collegio, il reality show da sempre dedicato al mondo della scuola e degli allievi. Solitamente il format è ambientato nel passato proprio per ricordare i vecchi metodi con cui si tenevano le lezioni. I ragazzi dovranno quindi rinunciare a tutte le comodità alle quali sono abituati come cellulari, computer ma anche piercing, trucco e gel per i capelli.

Per circa 8 settimane dovranno interpretare il ruolo dei vecchi studenti, quelli che indossavano la divisa e temevano i professori e il loro comportamento ineccepibile. Da quello che sappiamo, la nuova versione del reality avrà come voce narrante quella di Stefano de Martino mentre, per quanto riguarda la location, si parla del Collegio San Francesco di Lodi. La data di inizio è stata fissata al 24 Settembre, ma non si ancora se questa sarà quella effettiva perchè, molto spesso, possono subentrare dei cambi improvvisi dell’ultimo minuto.

due figlie d'arte nel cast de Il Collegio
Aurora Costantini e Carmelina Iannoni

Chi sono i figli d’arte della prossima edizione de Il Collegio?

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova classe de Il Collegio non vedrà solo ragazzini e influencer, ma anche qualche figlio d’arte. Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni, in quanto nessuno ha ancora confermato niente poiché vige il segreto professionale fino a quando lo show non verrà trasmesso dalla Rai.

I rumors parlano della presenza di Aurora Costantini una delle due figlie di Matilde Brandi, una famosissima ballerina. La donna ha calcato a lungo le scene televisive e per molti anni ha ballato proprio in alcuni programmi televisivi marchiati Rai. L’altro volto noto sarebbe Carmelina Iannoni che, invece, è la figlia di Carmen Di Pietro. Quest’ultima è una nota showgirl che in passato ha preso parte a reality come Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e La Pupa e il Secchione.

Le due ragazzine, che hanno rispettivamente 17 e 15 anni, sono quindi pronte a muovere i primi passi nel mondo della televisione, in quanto nessuna delle due ha mai avuto una reale possibilità in questo settore. Carmelina è infatti molto seguita su Tik Tok, in quanto compare spesso in alcuni video in compagnia della madre o del fratello Alessandro.

Di Aurora, invece, non sappiamo praticamente nulla in quanto la ragazza non si è mai esposta, ma ha sempre vissuto la sua vita al riparo dalla luce dei riflettori. Ad ogni modo la loro presenza è molto attesa, in quanto permetterà di scoprire che cosa succede dietro le quinte di famiglie così famose come quelle dei vip. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire che cosa succederà nella nuova edizione de Il Collegio. Queste due ragazze entreranno a far parte del programma Rai? Tempo al tempo!