Barbara D’Urso vola via per una nuova avventura: “Atto di coraggio, adesso non posso dirvi nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Barbara D’Urso prende l’aereo per una nuova avventura dopo Pomeriggio 5

Nel corso dell’estate ha fatto notizia il fatto che Mediaset e PierSilvio Berlusconi abbiano tolto la nota conduttrice Barbara D’Urso dal suo programma Pomeriggio 5 sostituendola con Myrta Merlino. Barbara non si aspettava assolutamente di dover abbandonare la sua creatura dopo ben 15 anni al timone ma purtroppo cosi è stato.

Nei giorni scorsi la conduttrice ha fatto un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram nel quale ha spiegato ai suoi follower tutto ciò che ha fatto per Pomeriggio 5, nel bene e nel male, ed ha concluso il suo messaggio dicendosi dispiaciuta di non aver potuto salutare il suo pubblico come avrebbe voluto. Oggi Barbara però non si da per vinta e tramite i suoi canali social annuncia una nuova avventura. (continua dopo la foto)

Barbara D'Urso licenziata da Pomeriggio 5
Barbara D’Urso

Sul suo profilo ufficiale Instagram Barbara ha mostrato una foto in cui è pronta a prendere un aereo aggiungendo la seguente descrizione: “Sto per fare un atto di coraggio – queste le prime parole della conduttrice ex Mediaset – e questo per me è un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto, voi sapere il terrore che ho io per l’aereo… Ma c’è sempre un tempo per superare i propri limiti e dove vado? Vado verso una nuova e lunga avventura, forse ve lo dirò, ma adesso non posso”. Poi il messaggio verso la sua nuova avventura: “Però vi amo, ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io voglio correre, correre”. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Al momento non sappiamo cosa si cela nel futuro di Barbara D’Urso ma siamo più che sicuri che la donna ritorni con un nuovo progetto lavorativo! Noi facciamo i nostri migliori auguri a Barbara per il suo futuro, sia lavorativo che privato.