Grande Fratello, Nikita Pelizon commenta la nuova edizione e propone delle modifiche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il nuovo Grande Fratello sarà una vera e propria rivoluzione per contenuti e modalità, ecco perché l’ultima vincitrice Nikita Pelizon ha detto la sua

La rivoluzione del reality show ambientato nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 2023, è ufficiale e alle porte e fa, nel bene e nel male, parlare di sè. Mentre giorno dopo giorno vengono presentati e ufficializzati i partecipanti dell’edizione, stanno venendo fuori i pareri e le opinioni sul nuovo format da parte di personaggi famosi ed ex partecipanti.

Oggi è il turno di Nikita Pelizon: la donna, influencer e vincitrice della settima edizione del GFVIP ha offerto il suo punto di vista sulle modifiche volute da Pier Silvio Berlusconi e non tutte sono positive. Nikita è un personaggio pubblico molto importante e quello che dice viene tenuto in grande considerazione. (Continua dopo la foto)

Nikita si sfoga contro Verissimo e Onestini
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

Nikita Pelizon sul nuovo GF, elogi a Pier Silvio Berlusconi e le questioni politiche del nuovo format

La vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato l’intervista in cui parla del programma al noto giornale online SuperGuidaTV. Prima di entrare nel vivo della discussione la donna ha rivelato che le è stato proposto di partecipare ad altri reality, ma ha rifiutato per dedicarsi ad altri progetti.  Riguardo alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di eliminare il trash dal Grande Fratello, Nikita ha espresso gratitudine per questa scelta. Le piace molto la televisione italiana, soprattutto quando offre contenuti educativi e arricchenti, in grado di aprire nuove prospettive o di lasciare un impatto significativo per il futuro.

Molto interessante la sua riflessione sul cosiddetto trash, di cui la televisione italiana è piena: “ La tv italiana si basava in passato su programmi, che forse ho anche fatto, poco eleganti. Ho capito che è una cosa che funziona molto in Italia. Noi siamo un popolo che ama parlare dell’amore e ama viverlo, però se si può portare in tv qualcosa di più costruttivo, cose per la salute, per gli anziani“. Insomma, sembra proprio che Nikita voglia parlare alla parte acculturata del Paese, esprimendosi positivamente: voi cosa ne pensate?