News

Temptation Island: Manu e Isabella sul Red Carpet a Venezia, piovono sfottò e insulti

Pioggia di critiche per due degli ex protagonisti di Temptation Island che si sono presentati sul Red Carpet a Venezia: ecco cosa è accaduto!

Manu e Isabella di Temptation Island

Come procedono le cose tra gli ex protagonisti di Temptation Island, Manuel Marasci e Isabella Recalcati? Andiamo a scoprire tutti i gssip e le ultime foto che li ritraggono insieme per un’occasione davver speciale!

Red Carpet 2023: Manuel e isabella come Sophie e Basciano

Ormai da tempo il mondo dello spettacolo in senso stretto ha aperto le porte anche a tutta una serie di personaggi come influencer, opinionisti e protagonisti dei reality più seguiti in tv. Ciò comporta spesso anche la presenza di tali personaggi in alcune situazioni o eventi ritenuti quasi “sacri” per la categoria degli artisti, come Sanremo o il Festival del Cinema di Venezia. Così accade ogni anno ed anche l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia non è stata da meno. La famosa kermesse del Cinema, questo anno dal 30 agosto al 9 settembre, ha già ospitato diversi personaggi noti nel mondo dei social e tv, come Giulia Salemi, accanto ad attori affermati come Pierfrancesco Favino, Cristiana Capotondi e la madrina Caterina Murino.

Anche le scorse edizioni hanno visto la presenza di alcuni influencer ed ex gieffini come ad esempio la coppia Sophie Codegoni-Alessandro Basciano che hanno addirittura scelto il Red Carpet per la proposta di matrimonio, con tanto di inginocchiata e anello tra lo stupore generale! Nulla di nuovo dunque alla vista di altri due personaggi pseudo-vip che nelle scorse ore hanno fatto la loro apparizione nella rinomata kermesse: si tratta di Manuel Marascio e Isabella Recalcati, due ex protagonisti di Temptation Island 2023. La coppia, tra le più criticate prima e dopo la trasmissione, ha percorso il Red Carpet con molta eleganza e semplicità c’è da dire, senza eccedere in comportamenti trash: le critiche però per i due giovani non sono mancate e la pioggia di sfottò è cresciuta mentre il video è diventato virale!

Da Temptation Island a Venezia: polemiche e sfottò per Manu e Isabella

Sui social il video dei due fidanzati al Festival di Venezia è diventato virale e se da una parte i fan di Temptation Island sono felici di vedere la coppia ancora affiatata e felice dopo il falò finale, per molti utenti si è scatenata la corsa allo sfottò!

Questi alcuni dei commenti ironici che si sono registrati sotto al video di Manu e Isabella, che ironizzano sul fatto che la coppia non sia così famosa da presenziare sul Red Carpet: “Giacomo Urtis e Fabrizio Corona” o “Shakira e Pique” e ancora “Drusilla Gucci e e Francesco Chiofalo” fino a “Il Festival del Cinema di Venezia è morto”.

Una bufera che forse è diventata esagerata col passare delle ore: voi cosa ne pensate?

alicia

Recent Posts

Anticipazioni Grande Fratello stasera 19 settembre: nuovi ingressi, primo flirt e primi attriti

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera 19 settembre 2024 Questa sera,…

2 ore ago

Raduno dei Paoleti con quota di partecipazione di 35 euro! La foto virale crea polemiche sui social!

Ecco cosa hanno pubblicato i due giovani, Letizia e Paolo, sui loro profili social Una…

8 ore ago

GF, Jessica Morlacchi confessa un disagio fisico: “Non mi sento a mio agio”

La nota cantante ha stupito tutti confessando di sentirsi a disagio per un difetto fisico:…

10 ore ago

Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: microfono disattivato! Ecco cosa stava dicendo [VIDEO]

La giovanissima ex ballerina della trasmissione Striscia La Notizia viene censurata durante il pomeriggio Ieri,…

16 ore ago

Enzo Paolo Turchi spoilera i consigli ricevuti da Alex Belli prima del Grande Fratello

Ecco le parole del noto coreografo sui consigli ricevuti dall’esterno prima del Grande Fratello Ieri,…

20 ore ago

Shaila Gatta in crisi al Grande Fratello: ecco il motivo delle sue lacrime

Ecco cosa sta succedendo nelle prime ore nella casa del Grande Fratello Ieri, lunedì' 16…

1 giorno ago