Temptation Island: Manu e Isabella sul Red Carpet a Venezia, piovono sfottò e insulti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pioggia di critiche per due degli ex protagonisti di Temptation Island che si sono presentati sul Red Carpet a Venezia: ecco cosa è accaduto!

Temptation Island: Manu e Isabella a Venezia
Manu e Isabella di Temptation Island

Come procedono le cose tra gli ex protagonisti di Temptation Island, Manuel Marasci e Isabella Recalcati? Andiamo a scoprire tutti i gssip e le ultime foto che li ritraggono insieme per un’occasione davver speciale!

Red Carpet 2023: Manuel e isabella come Sophie e Basciano

Ormai da tempo il mondo dello spettacolo in senso stretto ha aperto le porte anche a tutta una serie di personaggi come influencer, opinionisti e protagonisti dei reality più seguiti in tv. Ciò comporta spesso anche la presenza di tali personaggi in alcune situazioni o eventi ritenuti quasi “sacri” per la categoria degli artisti, come Sanremo o il Festival del Cinema di Venezia. Così accade ogni anno ed anche l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia non è stata da meno. La famosa kermesse del Cinema, questo anno dal 30 agosto al 9 settembre, ha già ospitato diversi personaggi noti nel mondo dei social e tv, come Giulia Salemi, accanto ad attori affermati come Pierfrancesco Favino, Cristiana Capotondi e la madrina Caterina Murino.

Anche le scorse edizioni hanno visto la presenza di alcuni influencer ed ex gieffini come ad esempio la coppia Sophie Codegoni-Alessandro Basciano che hanno addirittura scelto il Red Carpet per la proposta di matrimonio, con tanto di inginocchiata e anello tra lo stupore generale! Nulla di nuovo dunque alla vista di altri due personaggi pseudo-vip che nelle scorse ore hanno fatto la loro apparizione nella rinomata kermesse: si tratta di Manuel Marascio e Isabella Recalcati, due ex protagonisti di Temptation Island 2023. La coppia, tra le più criticate prima e dopo la trasmissione, ha percorso il Red Carpet con molta eleganza e semplicità c’è da dire, senza eccedere in comportamenti trash: le critiche però per i due giovani non sono mancate e la pioggia di sfottò è cresciuta mentre il video è diventato virale!

Da Temptation Island a Venezia: polemiche e sfottò per Manu e Isabella

Sui social il video dei due fidanzati al Festival di Venezia è diventato virale e se da una parte i fan di Temptation Island sono felici di vedere la coppia ancora affiatata e felice dopo il falò finale, per molti utenti si è scatenata la corsa allo sfottò!

Questi alcuni dei commenti ironici che si sono registrati sotto al video di Manu e Isabella, che ironizzano sul fatto che la coppia non sia così famosa da presenziare sul Red Carpet: “Giacomo Urtis e Fabrizio Corona” o “Shakira e Pique” e ancora “Drusilla Gucci e e Francesco Chiofalo” fino a “Il Festival del Cinema di Venezia è morto”.

Una bufera che forse è diventata esagerata col passare delle ore: voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)