GFVIP, Edoardo Donnamaria contro Matteo Diamante dopo la rottura con Antonella: “Ci sono rimasto male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex vippone del GFVIP 7 ha commentato stizzito le ultime notizie e dichiarazioni emerse in rete sulla sua storia con Antonella

Edoardo Donnamaria non ci sta sulle voci che circolano sulla sua rottura con Antonella Fiordelisi e le commenta indispettito, attaccando anche l’amico Matteo Diamante che ha detto che i due ex fidanzati non possono più vedersi senza venire alle mani. La coppia nata fra le mura della casa più spiata d’Italia durante il GFVIP, in tal senso, continua a fare discutere probabilmente perché fra l’ex volto di Forum e la ex schermitrice la passione è stata forte. Sfortunatamente, le ultime dichiarazioni che quest’ultimo ha reso sui social sono state molto forti e parecchio indispettite. Ecco cosa è successo.

Edoardo Donnamaria senza freni, duro attacco contro Antonella e Matteo

Per prima cosa Edoardo ha voluto chiarire le dinamiche della sua rottura con Antonella. Rispondendo a una fan che lo provocava sui social, ha detto che non è vero che lui ha cercato immediatamente la rottura con la sua ex fidanzata ma, letteralmente, ha provato a salvare il rapporto almeno 10 volte. Si tratta, a suo dire, di una dimostrazione di quanto tenesse alla sua ragazza. Poi non si è risparmiato una stilettata, definendo la sportiva una che compra i follower.

Più accesa la polemica con Matteo Diamante. Chi segue la vicenda sa come Matteo, da grande amico di entrambi, abbia parlato della coppia dicendo che i due non possono più vedersi, con suo grande dispiacere. Edoardo ha smentito seccamente questa storia: “visto che mi si rompe il c*zzo per ogni cosaspecifico: ho parlato con matteo, gli ho detto che ci sono rimasto male” ha detto. Poi ha aggiunto che Matteo si è scusato e lui l’ha perdonato. Secondo Edoardo, l’amico avrebbe mentito perché quando lavori a lungo in TV ti viene facile fare scivoloni del genere. Cosa ne pensate della faccenda?