Emma Marrone in lacrime sui social: “Non me ne frega niente, mi faccio vedere così…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha spinto Emma Marrone ha mostrarsi cosi sui social davanti ai suoi follower

La stagione estiva si è ormai conclusa ed i cantanti sono finalmente pronti, come anche tutti gli altri personaggi dell mondo dello spettacolo, a tornare finalmente a lavoro per la nuova stagione. La bella e giovane Emma Marrone ha presentato infatti ai suoi follower e fan il nuovo album “Souvenir” che ovviamente anticipa per la stessa una serie di concerti in giro per l’Italia. (continua dopo la foto)

SELFIE EMMA MARRONE

Dopo l’annuncio su tutti i suoi canali, Emma Marrone è rimasta veramente felice della risposta dei suoi fan e ovviamente non ha perso tempo per ringraziarli personalmente sul suo profilo ufficiale Instagram. La cantante infatti si è mostrata in video con le lacrime agli occhi e ha voluto raccontare a tutti cosa stava provando in quel preciso momento. (continua dopo la foto)

Emma Marrone in lacrime sui social

Ecco lo sfogo di Emma in lacrime: «Mi stavo ca*ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata. Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca».

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla cantante per il suo nuovo album e il suo nuovo tour che partirà in giro per l’Italia.