Nozze Paone Antonini: Alessandro e Simone presto sposi | Ecco la data e chi li unirà in matrimonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli ex naufraghi Cecchi Paone e Antolini convoleranno presto a nozze. I due hanno rilasciato una lunga intervista piena di dettagli e rivelazioni

Le nozze Paone Antolini sono ormai realtà: gli ex naufraghi, innamorati di lunga data, hanno deciso di suggellare la loro relazione contraendo il vincolo matrimoniale. La scelta, che non sorprenderà i molti fan della coppia, è arrivata dopo la partecipazione dei due all‘Isola dei Famosi all’interno della quale hanno avuto modo di capire le differenze e le vicinanze che li rendono giusti l’uno per l’altro. Nonostante la loro relazione sia, com’è giusto, estremamente personale, si tratta anche di un gesto dal forte sapore politico e sociale: i due infatti hanno intenzione di farsi unire civilmente da un personaggio pubblico e di procedere all’adozione di un bambino. Ecco di chi si tratta e cosa hanno dichiarato i due.

L'Isola dei Fmaosi 2023: critiche per il bacioo tra Cecchi Paone e Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini Sposi, l’ufficialità prima di Natale e poi l’adozione di Melissa

Viste le premesse di impatto sociale che circondano le nozze di Paone e Antolini, l’ex giornalista e divulgatore scientifico ha fatto chiarezza e dato ulteriori dettagli durante un’intervista concessa al settimanale Chi. L’uomo ha prima di tutto rivelando che contrarrà il matrimonio prima di Natale ( e molti hanno visto questa notizia come una forma di provocazione alle tradizioni cattoliche) e a tenere la cerimonia, come ufficiale di Stato, sarà Emma Bonino: “Ci uniremo civilmente davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario“.

Nello stesso tempo, Alessandro Cecchi Paone ha detto che in maniera concordata con Simone Antolini l’uomo ha intenzione di procedere all’adozione di Melissa, la figlia che il compagno ha avuto da un’altra relazione prima che si scoprisse omosessuale in quanto fra i due c’è un ottimo rapporto.