Massimiliano Caiazzo chi è: Età, Bio, Carriera, Fidanzata Elena D’Amario, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul giovane attore Massimiliano Caiazzo. Dalla sua infanzia fino al debutto e alla love story con Elena D’Amario.

Chi è Massimiliano Caiazzo, fidanzato di Elena D'Amario
Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori

La love story tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo è stata confermata di recente ed ha reso felici i fan dei due artisti: ecco tutte le curiosità che abbiamo scovato sulla vicenda!

Massimiliano Caiazzo chi è: Età, Origini, Famiglia, Studi e Dove Vive

Massimilianoa Caiazzo è un giovane attore italiano interessato dal gossip di recente. È nato a Vico Equense in provincia di Napoli il 28 agosto del 1996. Di lui si conosce anche l’altezza, 182 cm, ed il segno zodiacale, la Vergine. Nella città natale il giovane si diploma al Liceo Scientifico “Francesco Severi” e successivamente inizia a seguire la passione per la recitazione. Contemporanemente si iscrive all’Università presso la Facoltà di Biotecnologie ma si ritira. Attualmente è un attore noto ed apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

La Carriera: Debutto e Film

Massimiliano ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione ed ha scoperto che proprio recitando riusciva a sentirsi libero, potendo mostrare com’è davvero. Dopo il liceo si trasferisce studia recitazione presso la scuola di cinema Méliès, di Gianfelice Imparato e poi si trasferisce a Roma per proseguire gli studi presso la scuola di cinema e teatro HT studio De Santis tecnica CHUBBUCK e Duse internatonal. Successivamente inzia a mettersi alla prova con i primi cortometraggi dal titolo “Sorrentum” e “Il simposio di Platone”.

Il debutto arriva nel 2016 con la serie “Furore” mentre nel 2018 è tra i dieci talenti di Officine Lab al Festival del Cinema di Venezia. Nel 2020 e nel 2021 si aggiudica due rinomati premi: il Kineo Giovani Rivelazioni al Festival di Veneza 77 ed il premio Miglior Attore Serie Tv per Mare Fuori. Proprio la serie Mare Fuori gli regala il successo e grande visibilità: nella serie tv Massimiliano interpreta Carmine e canta la canzone della Sigla assieme agli altri attori, presentandola anche a Sanremo 2023. Sempre nel 2023 Caiazzo viene scelto per recitare accanto a Serena Rossi in una serie di Disney+ dal titolo “Underbois”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

Vita Privata: Fidanzata Elena D’Amario, Hobby e Instagram

La vita amorosa di Massimiliano Caiazzo è salita alla ribalta delle cronache rosa già nell’estate 2022: è in quel periodo che spuntano i primi rumors di una sua presunta relazione con Elena D’Amario, ex di Michele Morrone e ballerina professionista di Amici. Dopo vari indizi spuntati sui social, arriva la conferma dell’amore tra Elena e Massimiliano un anno dopo, nell’estate del 2023. È la ballerina a fugare ogni dubbio postando sul suo profilo un messaggio di auguri molto romantico per Massimiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Tra le sue passioni figura anche il calcio e l’attore è un gran tifoso della squadra del Napoli. Sui social Massimiliano è molto seguito ed il suo profilo Instagram, @massicaiazzo, conta al momento più di 350 mila followers con i quali l’attore condivide scatti che riguardano la sua carriera e la sua vita privata.