Amici, Nunzio e Cosmary si sono lasciati: lei vuota il sacco, “Ecco i veri motivi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosmary Fasanelli conferma sui social la rottura con Nunzio Stancampiano: ma cosa è accaduto davvero tra i due ex talenti di Amici?

Nunzio e Cosmary si sono lasciati: lo scoop dopo Amici
Nunzio e Cosmary di Amici

I due ballerini si erano conosciuti nella scuola di Amici ma il loro amore era sbocciato solo dopo la fine del programma. Dopo mesi di rumors ora arriva la doccia gelata per i fan: tra Nunzio e cosmary è finita, ecco quali sarebbero i reali motivi.

Amici, Cosmary conferma: “Con Nunzio è finita”

Il talent Amici comporta una grande visibilità e molti degli ex talenti della scuola restano nel cuore dei fan, che continuano a seguirli anche dopo la fine del programma. Tra questi ci sono anche i ballerini Nunzio Stacampiano, 20 anni e Cosmary Fasanelli che di anni ne ha 23 ed è da qualche tempo una Velina di Striscia La Notizia. Il loro amore è stato sostenuto dai molti fan che però da qualche tempo si erano accorti che tra Nunzio e Cosmary qualcosa non andasse. E così nei mesi scorsi sono spuntati vari rumors che parlavano di una rottura, mai confermata.

Nelle scorse ore però è arrivata la doccia fredda: Cosmary tramite una Storia Instagram, ha confermato che tra lei e Nunzio è tutto finito ed ha anche spiegato i motivi della decisione: “Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. Dico in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni a un certo punto, dopo un po’ capire e prendere una decisione. Non c’è bisogno di farne un dramma. Vi chiedo di rispettare anche questa decisione, di rispettare me e di rispettare lui. Quindi non insultate. Credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita”.

Nunzio dopo la rottura: come l’ha presa

La Fasanelli ha mostrato un comportamento molto maturo, anche data la giovane età di entrambi, nel cercare di tutelare sia se stessa che l’ex fidanzato da attacchi social. Ma come l’ha presa il ballerino? Pare che la decisione sia stata presa proprio da Cosmary e che le cose siano precipitate nell’ultimo periodo. I fan più attenti infatti, si erano accorti che qualcosa tra loro non andava già il 26 agosto, giorno del compleanno di Cosmary. Nunzio infatti non era presente alla sua festa e questo dettaglio aveva allarmato tutti.

Dopo la conferma da parte della ballerina è arrivato anche un messaggio indiretto da parte di Nunzio, che sui social ha scritto: “Il mio unico errore è stato amarti… Al punto da annullare me stesso”Uno sfogo molto toccante che lascia intendere come il ballerino non abbia al momento preso bene la rottura, ma a 20 anni saprà di sicuro risollevarsi, anche grazie all’amore dei fan!