Grande Fratello 8 News: spunta la sostituta di Giulia Salemi e una coppia Vip in forse
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove indiscrezioni sul cast della prossiima edizione del Grande Fratello 8, in onda a partire dall’11 settembre 2023: ecco i dettagli!

Grande Fratello 8, chi sosituisce Giulia Salemi
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Fino ad ora nessunoaveva menzionato il ruolo dell’esperta di social in studio, eppure ora spunta il nome della sostituta di Giulia Salemi nella prossima edizione del Grande Fratello 8! Ecco di chi si tratta e tutte le ultime indiscrezioni sul cast e chi ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini!

GF Vip 8, Giulia Salemi sostituita: chi arriva al suo posto

L’avvio della nuova edizione del reality di Canale 5 si avvicina a passo svelto ed ormai sia la produzione che i fan del programma attendono la data in cui le telecamere si accenderanno sulla Casa di Cinecittà. A partire da lunedì 11 settembre il Grande Fratello riapre i battenti per l’ottava edizione. In realtà non si tratterà più della sola versione Vip, nè di quella totalmente Nip: ci sarà infatti un mix tra personaggi famosi e volti sconosciuti, che dovrebbe regalare uno spettacolo, fresco e, nelle intenzioni di Mediaset, senza trash. Alla conduzione troveremo nuovamente Alfonso Signorini, che sarà questa volta affiancato da un’unica opinionista, la giornalista e volto del Tg5, Cesara Buonamici. Mistero poi sul ruolo dell'”esperta di social”, che nelle scorse edizioni era stato affidato a Giulia Salemi. Ebbene ora spunta il nome della sostituta: al posto della Salemi ci sarà Rebecca Staffelli figlia del noto inviato di Striscia La Notizia.

Coppia madre-figlio rifiuta la proposta di Signorini? I dettagli

Tra i vari spoiler spunta anche il nome di una presunta coppia che potrebbe entrare nella Casa del GF. Si tratta di madre e figlio, ovvero Killian Nielsen, contattato dalla redazione del Grande Fratello, per partecipare assieme alla madre, Brigitte Nielsen. Sembra infatti che il GF ha posto chiaramente la condizione che i due partecipino in coppia, ma al momento sembra che la Nielsen abbia categoricamente rifiutato. Nel frattempo sono giunte le prime tre conferme dei Vip di questa edizione: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini. Il cast, in attesa delle altre conferem, dovrebbe restare questo:

  • Alex Schwazer – sportivo
  • Beatrice Luzzi – attrice
  • Giampiero Mughini – giornalista
  • Fiordaliso – cantante
  • Ciro Petrone – attore
  • Grecia Colmenares – attrice
  • Samira Lui – ex professoressa de L’Eredità
  • Massimiliano Varrese – attore, cantante, ballerino

Si tratta dunque di attendere a breve la conferma degli altri vip e di scoprire chi saranno i concorrenti nip scelti tra persone comuni: il lavoro di Alfonso Signorini e della produzione sarà gradito da Pier Silvio Berlusconi? Non resta che attendere!