Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: due grandi assenti nel parterre, Riccardo e Armando
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il tanto amato trono over della trasmissione di canale cinque
Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, con l’arrivo del mese di settembre 2023 ed il ritorno in palinsesto del programma, il giorno 24 agosto 2023 si è registrata la prima puntata del programma.
Tanta curiosità da parte dei fan per capire cosa è successo nella prima registrazione e chi sono i protagonisti presenti nel programma e noi oggi siamo qui per darvi qualche anticipazione. Quello che possiamo dirvi è che la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne ha visto presenti Tina Cipollari e Gianni Sperti (smentendo ogni fake news circolata nel corso dell’estate) ed è stata dedicata per gran parte al Trono Classico e alla presentazione dei nuovi tronisti che sono tre: Cristian, Brando e Manuela (lei è una vecchia conoscenza della trasmissione Temptation island). (continua dopo la foto)
Noi però oggi vogliamo parlarvi del tanto amato Trono Over e dei partecipanti che abbiamo visto presenti nella prima registrazione del programma. Nella puntata registrata negli studi elios di Cinecittà a Roma il 24 agosto 2023 possiamo dirvi che tra le dame presenti nel parterre erano sedute la dama storica di Torino, Gemma Galgani e la nota Roberta Di Padua, anche lei volto storico del programma. (continua dopo la foto)
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri assenti nella prima registrazione
La prima grande notizia della nuova stagione di Uomini e Donne riguarda due cavalieri storici del programma: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due infatti non sono stati presenti nello studio di canale cinque e la domanda dei fan sorge spontanea: non c’è stato tempo per farli entrare o entrambi non ci saranno in trasmissione? Al momento è difficile avere una risposta certa visto che entrambi non hanno dichiarato nulla ma noi siamo più che sicuri che entrambi torneranno nelle prossime registrazioni.