Uomini e Donne Anticipazioni: data inizio, nuovi tronisti e Ida
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo cosa accadrà nelle prime puntate di Uomini e Donne: quanti tronisti ci saranno ed il destino di Ida, Armando e Riccardo!
La data è ormai certa ma non c’è ancora la conferma su tutti i protagonisti che ritroveremo a settembre negli studi Elios: ecco le prime anticipazioni di Uomini e Donne 2023/2024!
Uomini e Donne, riprese al via: nuovi tronisti
Mancano davvero una manciata di settimane alla ripresa di uno dei programmi più seguiti del palinsesto pomeridiano Mediaset. Uomini e Donne riaprirà i battenti a settembre, in anticipo sulle previsioni: l’11 settembre potremo rivedere il dating show a partire dalle 14.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Le puntate verranno però registrate come sempre circa due settimane prima ed infatti è emerso che le telecamere si accenderanno negli studi Elios di Roma, già il 30 e 31 agosto 2023.
Le anticipazioni inoltre, indicano già il numero dei nuovi Tronisti del Trono Classico: pare che all’avvio del programma ne conosceremo ben 4, che inizieranno il loro cammino verso l’anima gemella. Le loro identità sono ancora segrete, ma voci indicano tra i papabili alcuni ex protagonisti di Temptation Island 2023, come il single Fouad e la ex fidanzata di Manuel, Francesca Sorrentino.
Anticipazioni: 4 Tronisti, Ida fuori, dubbi su Riccardo e Armando
Grandi sono le aspettative per la prossima edizione di Uomini e Donne e le prime anticipazioni sono tra le notizie più attese dai fan più affezionati. Se dunque data di registrazione e di avvio del programma non sono più un mistero, ancora manca la certezza di quali tra gli storici protagonisti del programma ritroveremo a settembre.
Il pubblico chiede a gran voce volti nuovi, per portare una ventata di novità nel dating show, ma è sicuro che nella prossima edizione ci saranno sia protagonisti nuovi che volti già conosciuti.
Tra i dubbi più insistenti ci sono quelli sulla partecipazione di due cavalieri storici del programma, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Sul web infatti si è diffuso il rumors secondo cui dopo l’imposizione da parte di Pier Silvio Berlusconi di limitare il trash in tv. Per tale motivo sul web si è cominciato a puntare il dito contro i due cavalieri Over. Nelle ultime ore però è arrivata la forte smentita di uno di loro: Armando infatti, è sbottato sui social, scagliandosi contro quanti riportano fake-news:
“Avete stancato, voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono. Notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come o tantomeno quando. Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordate che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno. E a tempo debito non avrò rispetto di niente e di nessuno.”
Si presume dunque che la presenza dei due cavalieri sia confermata mentre sembra smentita la partecipazione di Ida Platano: nelle prime registrazioni la dama bresciana sembra non sarà presente infatti. Nulla di fatto infine anche per Pinuccia Della Giovanna, che aveva rivolto il suo appello direttamente a Maria!