Grande Fratello 8, nomi impensabili nel cast e cachet di Cesara Buonamici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi colpi di scena per il prossimo Grande Fratello 8. I Vip salgono a 10, tra loro anche un giornalista ed uno sportivo!

GF8, nuovi concorrenti e cachet opinionista
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Le scelte di Pier Silvio Berlusconi saranno premiate? Spunta nel frattempo l’indiscrezione sul cachet da capogiro dell’opinionista del Grande Fratello 8, la giornalista Cesara Buonamici. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Grande Fratello 8, nel cast anche uno sportivo ed un giornalista iconico

Sale il numero dei Vip svelati in queste ore: i prossimi concorrenti del Grande Fratello 8 infatti saranno ben 20 ma non tutti saranno personaggi famosi. Tra di loro infatti 8 saranno i cosiddetti “Nip”, ovvero persone comuni che nulla hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Secondo quanto annunciato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi diversi mesi fa, non verranno prese in considerazione persone dedite ai social, come influencer o account OnlyFans, e si presume nemmeno “parenti di”. 

Per quanto riguarda i VIP, che saranno in 12 nella prossima edizione, verranno scelti tra personaggi con una carriera lunga alle spalle e che sarebbero esenti dal portare trash in tv. Fino ad ora sono emerse alcune indiscrezioni, ovviamente non confermate, ma che darebbero già un quadro chiaro per quanto riguarda la formazione del cast. Ecco la lista fino ad ora: 

  • Ninetto Davoli  attore – 74 anni
  • Corrado Tedeschi conduttore – 71 anni
  • Benedicta Boccoli showgirl – 56 anni
  • Brigitta Boccoli showgirl – 51 anni
  • Samira Lui professoressa Eredità – 25 anni
  • Justine Mattera showgirl – 52 anni
  • Fiordaliso cantante – 67 anni
  • Annalisa Chirico giornalista – 37 anni
  • Rossana Fratello cantante – 72 anni

Nelle ultime ore sono spuntati altri due incredibili nomi: si tratta di un giornalista iconico già volto noto in televisione, ed uno sportivo molto apprezzato. Si tratta di Giampiero Mughini, giornalista, opinionista tv ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia e si attendono le conferme, ma la scelta potrebbe essere azzeccata. Il secondo nome che si aggiunge alla lista  è quello di Alex Schwazer, noto maratoneta che ha superato la battaglia legale a causa un’ingiusta squalifica per doping.

Cesara Buonamici: quanto guadagnerà come opinionista?

Tra i molti retroscena sul reality di Canale 5, spunta anche il presunto cachet dell’opinionista unica. Sì, perchè a partire da questo anno non ci saranno più le due poltrone ad ospitare i due opinionisti del programma ma ad affiancare Alfonso Signorini sarà solamente un’ opinionista. Si tratta di Cesara Buonamici, nota giornalista e volto tv del TG5 da molti anni.

Ma quanto guadagnerà Cesara? Secondo diversi tabloid, il cachet della Buonamici (notizia non confermata) si aggirerebbe intorno ai 20 mila euro a puntata, il che darebbe vita ad un compenso di circa mezzo milione di euro per l’intera edizione, circa 25 puntate. Bizzarro è il fatto che, se l’indiscrezione fosse confermata, risulterebbe che il conduttore Alfonso Signorini verrebbe pagato meno dell’opinionista, con circa 400 mila euro totali a fine programma. Chissà se le parti si invertiranno anche in studio al Grande Fratello!