Uomini e Donne, Armando sbotta sui social: “Io mi vergognerei, non avete rispetto di niente e nessuno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, sbotta sui social dopo le notizie degli ultimi giorni

Tutto pronto per la prossima stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che riprenderà le registrazioni a partire dalle fine del mese di agosto 2023. Negli ultimi giorni sono circolate diverse notizie secondo cui Armando e Riccardo non sarebbe stati presenti nel programma per via delle nuove linee guida imposte da PierSilvio Berlusconi a Mediaset. A rispondere alle news ci ha pensato proprio il cavaliere campano Armando Incarnato che, come sotto potete vedere, ha sbottato sul suo profilo ufficiale Instagram in maniera assai dura. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Anticipazioni: Armando sbugiarda Paola in studio
Armando Incarnato e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Ecco le sue parole su Instagram contro gli articoli che sono circolati sul web in questi ultimi giorni: “Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono. Notizie fake prive di fondamenta, cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, ne il come ne tantomeno il quando. Applicate un minimo di coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto”. (continua dopo la foto)

U&D Anticipazioni: Armando sfiora la rissa
Uomini e Donne, Armando Incarnato

Il post dell’uomo continua cosi:  “Grazie alla vostra mania di grandezza e alla voglia che avete di fare credere agli utenti che sapete tutto di tutti, una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business e soprattutto non sono quello che descrivere nei vostri articoli. Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno e a tempo dovuto non avrò rispetto di niente e di nessuno”.

La storia di Armando Incarnato