GFVIP, svelato il secondo concorrente ufficiale? La rivelazione dell’interessato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ci siamo, la prossima edizione del GFVIP sta entrando nel vivo e si comincia a delineare il cast anche per voce degli stessi

L’attesa sul format, sui contenuti e sui partecipanti del GFVIP nuova edizione è più alta che mai, soprattutto dopo l’ormai confermata presenza di un pubblico misto all’interno del cast fra vipponi e volti sconosciuti. A rendere snervante tutta la faccenda, oltre alle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi e agli ex vipponi circa i nuovi obiettivi del format, ci pensa anche l’attesa innegabile per i nomi che accompagneranno lo show da settembre ad aprile.

Ad Esempio, negli ultimi giorni hanno fatto discutere gli appassionati del reality show le parole di Corrado Tedeschi, il quale ha confermato di essere stato contattato dalla produzione di Mediaset per prendere parte al nuovo programma.

Corrado Tedeschi contattato per partecipare al nuovo Grande Fratello: i dettagli e la sua risposta

Corrado Tedeschi è un fortunato e famoso conduttore TV. Apprezzato per via delle sue capacità, non è passato inosservato neanche sotto quelle umane e, per questo motivo, sembra che la produzione di Mediaset è del nuovo GFVIP in generale se ne sia accorta. Durante un’intervista rilasciata a Gente l’uomo ha potuto parlare di parecchie cose e, su precisa domanda della giornalista, ha parlato anche del suo interesse e coinvolgimenti in prodotti televisivi come reality show e altri. Nello specifico Corrado Tedeschi ha detto: “Di recente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni.”.

In sostanza, l’uomo dello spettacolo ha confermato il suo coinvolgimento all’interno dei meccanismi che potrebbero portarlo negli studi di Cinecittà a vivere un’esperienza nuova nella casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere quel che succederà. Nel frattempo continueremo a supervisionare la vicenda per potervi offrire subito tutti gli aggiornamenti del caso.