GF8, svelati i primi concorrenti: vip storici, colpaccio di Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Svelati i primi concorrenti del prossimo GF8: Alfonso Signorini sembra fare sul serio, ecco chi potrebbe aver reclutato per la prossima edizione!

Grande Fratello 8, primi concorrenti
Alfonso Signorini al GFVIP

Il cast del GF8 si inizia a delineare e secondo le prime indiscrezioni la quota Vip è ormai chiusa. Ora tocca al gruppo dei Nip per i quali le selezioni stanno terminando: ecco alcuni nomi emersi, personaggi con carriere invidiab!

GF8 Cast VIP al completo, e i NIP?

Manca più di un mese all’avvio della nuova edizione del programma che nel lontano 2000 diede inizio alla fortuna dei reality in tv. Il format di Canale 5 inizierà infatti intorno alla metà di settembre e questa edizione segnerà la svolta nella storia del programma. A partire dal nome infatti, tornato ad essere solo Grande Fratello, eliminando la dicitura VIP ed il motivo è chiaro: si è deciso infatti di optare per una formula del tutto nuova che comprenda sia personaggi famosi che persone comuni. 

Le linee guida di Mediaset sono state chiare: niente trash e personaggi il più possibile di spessore con carriere e storie personali davvero degne di nota. A quanto pare, secondo ciò che gli esperti di gossip hanno svelato nelle scorse ore, il cast dei Vip sarebbe al completo: i 12 vip sarebbero dunque stati scelti e tra loro di sicuro non figureranno influencer né persone con account OnlyFans. 

La svolta è stata ben chiara quando è arrivato l’annuncio di un’altra novità: da questo anno ci sarà un opinionista unico che in questo caso sarà una donna molto nota e seria. Si tratta infatti della giornalista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, che darà il suo apporto e commento alle dinamiche della Casa. Pier Silvio Berlusconi ha dunque le idee ben chiare e Signorini e compagni stanno lavorando alacremente per definire tutto in tempo. 

Spuntano primi nomi: vip famosissimi, ecco chi sono!

Il pubblico televisivo e gli utenti social attendono con ansia la chiusura dei casting, anche per la quota NIP, così che si possa iniziare ad avere qualche indizio su chi vedremo a settembre nella Casa di Cinecittà. Per quanto riguarda i personaggi comuni infatti, la ricerca avviene in maniera differente, con autocandidature, ed è rivolta a persone che non hanno mai avuto a che fare col mondo dello spettacolo. 

Ma chi saranno i vip a varcare la porta rossa a settembre? Alcune indiscrezioni stanno filtrando in queste ultime ore e sembra che tra i papabili vip scelti ne spuntino due su tutti. SI tratta in primi di un di un attore storico, con una carriera molto lunga e rispettabile. Stiamo parlando di Ninetto Davoli, che ha recitato con  icone come Totò e Pier Paolo Pasolini. 

Il 74enne non sarebbe l’unico vip super noto, con lui ci sarebbe anche Corrado Tedeschi, conduttore iconico degli anni ‘80-’90. Tedeschi avrebbe lanciato un indizio sui social poco fa:  Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto.”

Sembra dunque che la notizia possa essere confermata a breve per entrambi i vip, non resta che seguire gli aggiornamenti del Grande Fratello 8!