Cristina Scuccia esclusa da Tale e Quale Show: il motivo incredibile
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex naufraga Cristina Scuccia pare abbia perso la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show ed i fan sono scioccati per la motivazione: i dettagli. 

Cristina Scuccia furi da Temptation Island
Cristina Scuccia

Cristina Scuccia è stata una delle concorrenti più amate ma anche più discusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2023. La sua storia come ex Suor Cristina ha commosso tutti ma allora perchè Cristina è stata esclusa da Tale e Quale Show: ecco il motivo incredibile!

Cristina Scuccia: Ex Suora, L’Isola dei Famosi e l’amore

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha visto tra i protagonisti più acclamati per forza e resistenza anche l’insospettabile Cristina Scuccia, ex Suor Cristina. La Scuccia infatti, ha preso parte al reality come prima trasmissione dopo l’addio al velo che l’aveva accompagnata per molti anni. Le sue prime apparizioni televisive risalgono infatti a quando partecipò al talent X Factor, proprio con la veste ed in qualità di cantante. 

Cristina a Verissimo qualche mese fa aveva preannunciato di voler far conoscere durante L’Isola dei Famosi la vera se stessa ora, dopo un cambiamento così forte: dopo la rinuncia ai voti la Scuccia ha iniziato a vivere in Spagna e a fare la cameriera. Proprio in Spagna Cristina avrebbe conosciuto l’amore:  “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa” ha dichiarato la Scuccia durante il reality ma non ha voluto scendere nei dettagli.

Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione…. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona. E non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa..”

Il racconto vago ha fatto pensare che Cristina non volesse rivelare l’identità del o della partner per paura di non essere accettata.

Cristina Scuccia esclusa da Tale e Quale Show? Il motivo

Dopo il ritorno in Italia della cantante, si pensava che la sua carriera potesse decollare, tanto che i suoi fan erano rimasti soddisfatti della notizia che Cristina Scuccia avrebbe preso parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Dopo la notizia infatti data per certa da MondoTv dell’accordo economico quasi raggiunto tra la Scuccia e la Rai, ora pare che ci sia un dietro front. 

Secondo DiPiùTv infatti, pare che Carlo Conti non abbia accettato la condizione posta da Cristina per la sua partecipazione: non impersonare personaggi “trasgressivi”. Non solo, la Scuccia avrebbe chiesto di non cantare un certo tipo di canzoni. La Rai avrebbe dunque risposto un secco rifiuto alle richieste di Cristina per non creare differenze tra i concorrenti: “Non c’è motivo ora di mettere limiti artistici, è una normale linea editoriale”. Voi cosa ne pensate, concordate con Cristina o con la Rai?