Uomini e Donne, Gianni Sperti in dubbio: “Non so se sarò confermato…chissà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’opinionista Gianni Sperti ha svelato quale sarà il suo destino televisivo: tornerà a Uomini e Donne a settembre? Ecco i dettagli. 

U&D, Gianni Sperti incerto sul ritorno
Gianni Sperti a Uomini e Donne

Le nuove linee guida di Mediaset hanno definito nuove regole per gli show televisivi  e per i protagonisti. Nel mirino sono finiti anche Tina e Gianni, gli opinionisti di Uomini e Donne? Ecco cosa sta accadendo. 

Uomini e Donne, riprese al via e nuove regole

La pausa estiva per Uomini e Donne sta per finire ed i protagonisti torneranno negli studi Elios già a fine del mese di agosto. Il 30 e 31 agosto infatti le telecamere si riaccenderanno per raccontare nuove storie. Maria sta già lavorando per mettere a punto il nuovo format ed in molti si aspettano che le cose vadano a cambiare nettamente.

Ciò dipende dalle nuove regole varate da Mediaset e comunicate da Pier Silvio Berlusconi per la prossima stagione. Tutti i programmi dovranno tenere una linea più rigorosa, raccontando le storie dei personaggi senza sfociare nel trash. Dopo il Grande Fratello dunque, Uomini e Donne è il programma su cui si concentrano le attenzioni del pubblico: cosa cambierà nel dating show? Secondo alcuni le cose rimarranno sostanzialmente le stesse ma a rischiare potrebbe essere Tina Cipollari. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano la vulcanica opinionista non sarebbe a rischio ma ad una condizione:  “Tina sarà presente come lo è sempre stata, ma il suo personaggio dovrà ridimensionarsi un po’ e seguire le nuove linee guida”

Gianni Sperti vuota il sacco: tornerà a settembre?

Se per Tina si prospettano tempi duri cosa accadrà all’altro opinionista? Anche Gianni Sperti è una delle colonne portanti della trasmissione ed in una recente intervista ha chiarito se tornerà o meno ad Uomini e Donne:  “Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto a Maria De Filippi sfacciatamente se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose sono cambiate in questi giorni non posso saperlo.”

Un futuro ancora incerto per Gianni dunque, che però ricorda quanto la sua presenza sia fondamentale nel format di Maria De Filippi: Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: ‘Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili’. Per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente. Poi chissà…”

Voi cosa ne pensate? Volete ancora Gianni come opinionista di U&D?