Giulia Salemi sui Taxi gratis fuori dalle discoteche: “Fiducia in questo governo ma mancanza di pene certe”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota influencer Giulia Salemi commenta la notizia del progetto di legge dei taxi gratis fuori dalle discoteche

Negli ultimi giorni è balzata alle cronache la notizia del progetto di legge sui taxi gratis fuori dalle discoteche. Una notizia che ha visto coinvolta anche l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, e che ovviamente sta facendo molto parlare sui social e no.

A commentare la notizia anche Giulia Salemi: “Viviamo tutti nella paura e nella rassegnazione. Penso che prima di dare i taxi gratis a chi è sbronzo post discoteca bisognerebbe aiutare e mettere in sicurezza chi è costretto ogni mattina ed ogni sera a prendere un mezzo pubblico per andare e tornare dal lavoro. Milano è diventata pericolosa e se prima il fenomeno sembrava circoscritto a poche zone o all’hinterland, oggi assistiamo quotidianamente a fenomeni delinquenziali nel centro storico o nei posti dove prima ci sentivamo sicuri. Dal mio punto di vista il vero problema è la mancanza di pene certe”. (Continua dopo la foto)

Giulia Salemi chi è
Giulia Salemi

La giovane ha poi continuato: “Leggo che su 10 persone che vengono colte in flagranza di reato, 9 non si fanno neanche un minuto di carcere. È evidente che le leggi in Italia oggi hanno dei buchi. Sono figlia di un poliziotto quindi questo argomento lo conosco bene perché le forze dell’ordine sono le prime vittime di leggi leggere o facilmente aggirabili.Perché chi ruba viene rilasciato? Perché se vengo derubato in casa e mi difendo con la forza rischio di essere io ad andare in carcere? Perché se un criminale omicida prende l’ergastolo dopo due anni la pena gli viene ridotta? Questa è giustizia?”. (Continua dopo la foto)

Giulia conferma di essere positiva per il Governo in auge: “Non so quanti servizi ho visto su striscia la notizia o a Le Iene su Milano ed altre città che ormai sono diventate delle vere giungle e la cosa che mi fa rimanere scioccata è che succede tutto sotto il nostro naso e sembra che nessuno faccia niente. lo ho fiducia in questo governo e spero davvero che si possa fare presto qualcosa per la sicurezza di Milano ed il resto del Paese”.