GFVIP l’opinionista Cesara Buonamici rompe il silenzio “Mi è stato chiesto di portare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo mesi e mesi di rumors riguardanti il GFVIP, è ufficiale Cesara Buonamici unica opinionista. La donna ha rivelato dettagli inediti del programma e svelato cosa le ha chiesto Pier Silvio Berlusconi

Secondo le recenti notizie riportate da Il Corriere, la prossima edizione del GFVIP che prenderà il via il prossimo Settembre, sembra essere all’insegna di un’atmosfera meno trash e più incentrata sulle storie personali dei concorrenti. Pier Silvio Berlusconi ha voluto apportare un cambiamento al programma, coinvolgendo come unica opinionista Cesara Buonamici, giornalista di lunga esperienza. L’azienda produttrice ha espresso il desiderio di ridefinire la natura del programma e ha chiesto a Cesara Buonamici di partecipare in una veste del tutto nuova per lei, offrendole l’opportunità di arricchire la sua competenza professionale. La nuova edizione non distinguerà tra personaggi VIP e persone comuni, ma metterà tutti i concorrenti insieme.

Cesara Buonamici sarà la prossima opinionista del Grande Fratello
Cesara Buonamici

Cesara Buonamici unica opinionista nuova edizione Grande Fratello: “Pier Silvio Berlusconi mi ha chiesto…”

Buonamici ha sottolineato l’importanza di raccontare storie di persone con cui il pubblico potrà identificarsi, senza necessariamente essere storie strane o insolite. Il programma, essendo molto popolare, richiederà una grande attenzione per comprendere e analizzare la complessità che si nasconde nella semplicità, a beneficio degli spettatori. La giornalista si è trovata di fronte a sentimenti contrastanti riguardo alla sua nuova posizione nel programma.

Da un lato, c’è qualche preoccupazione riguardo all’impegno in un campo completamente nuovo e temi diversi mentre dall’altro, c’è la volontà di sperimentare un modo per rinnovarsi, uscire dagli schemi consolidati e vivere un’esperienza inedita, sfruttando al tempo stesso il bagaglio di decenni di lavoro giornalistico. In questa direzione, di fatto, ha affermato: “Mi è stato chiesto di portare me stessa nel nuovo programma, non certo di essere altro. Non avrebbe senso. È evidente però che questa nuova posizione mi trova compressa tra due sentimenti”. Cosa ne pensate di questa scelta della produzione?