GFVIP, Attilio Romita attacca Pier Silvio Berlusconi: “Mi sento offeso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Attilio Romita ha confessato, dopo la sua partecipazione al GFVIP, di tornare protagonista del palinsesto Mediaset senza però alcuna fortuna

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip, Attilio Romita è stato uno dei partecipanti più discussi, suscitando reazioni diverse nel pubblico sin dalle prime settimane. I suoi comportamenti hanno generato scompiglio anche tra i compagni di avventura.

In particolare, l’avvicinamento di Attilio a Sarah Altobello ha messo a rischio la sua relazione con Mimma, suscitando ulteriori controversie. A distanza di alcuni mesi, Attilio ha scelto di denunciare una situazione a lui molto cara durante un’intervista per Il Corriere del Mezzogiorno.

Il desiderio di Attilio Romita dopo il reality show

Il giornalista sperava che la sua partecipazione al GF Vip 7 lo riportasse al centro dell’attenzione, lamentandosi spesso della poca visibilità che gli veniva concessa durante le puntate. Tuttavia, sembra che le cose abbiano preso una piega del tutto diversa.

Attilio ha espresso il desiderio di continuare a essere coinvolto nel programma, magari come opinionista, ma Pier Silvio Berlusconi ha preso una posizione diversa. Dopo gli episodi controversi accaduti durante l’ultima edizione del reality show, la rete Mediaset ha deciso di non offrire alcuna opportunità lavorativa ai concorrenti, considerando il bullismo, le aggressioni verbali e gli scherzi equivoci come motivi sufficienti per escluderli da qualsiasi collaborazione futura.

Questo ha portato Attilio a esprimere il suo dissenso nei confronti della decisione di Pier Silvio Berlusconi. Secondo lui, non ha mai mancato di rispetto a nessuno all’interno della casa e ha sempre dato il meglio di sé. Inoltre, l’alto numero di ascolti ottenuti dall’edizione suggerisce una reazione positiva da parte del pubblico. L’uomo ha dichiarato: “Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo.”