Ex concorrente del GFVIP 7 inaspettatamente si sposa: “Alfonso Signorini testimone di mia moglie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex protagonista del Grande Fratello Vip, Attilio Romita, è pronto a convolare a nozze con la sua Mimma

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 8 che come sempre inizierà a settembre con al timone il noto conduttore e giornalista Alfonso Signorini ma in questi giorni il vero e proprio scoop riguarda un concorrente del GFVIP 7, Attilio Romita, che presto convolerà a nozze con la sua Mimma.

Il noto giornalista ha affermato al Corriere della Sera che tra gli invitati ci saranno ovviamente degli ex compagni di avventura della casa di Cinecittà: “Stiamo organizzando tutto. Se ci saranno degli ex concorrenti del GF Vip? C’è Antonino Spinalbese, che addirittura vuole organizzare l’addio al celibato. Cosa che desta non poche preoccupazioni in Mimma”. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Attilio contro gli autori e le rivelazioni su Mimma
Attilio Romita al GFVIP 7

Attilio ha confessato nell’intervista al Corriere della Sera che Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze di sua moglie Mimma in quanto tra i due è nato un ottimo rapporto: “Alfonso sarà il testimone di nozze di Mimma. Con lui si è costruito un legame: ho partecipato anche alla sua festa di compleanno. E ora abbiamo una cena in programma noi tre. Signorini con la mia compagna ha avuto un rapporto intenso durante i 5 mesi che ho trascorso nella casa del Grande Fratello. La chiamava continuamente e ha cercato in tutti i modi di convincerla a farmi una sorpresa. Ma lei non ha mai accettato”. (continua dopo la foto)

Mimma Fusco e Attilio Romita

La domanda di tutti i fan sorge ovviamente spontanea: quando sarà il matrimonio di Attilio e Mimma? A rivelarlo è stato sempre il noto giornalista nel corso dell’intervista al Corriere della Sera: “A settembre, stabiliremo la data definitiva delle nozze, probabilmente a Villa Menelao, in provincia di Bari. Una data che possa permettere anche ad Alfonso Signorini di partecipare».