Nikita Pelizon svela un’incredibile retroscena sulla sua partecipazione a Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon, racconta della sua partecipazione a Temptation Island

Quest’estate, dopo un anno di assenza, è tornato in onda su canale cinque il programma Temptation Island condotto dal simpaticissimo Filippo Bisciglia. Una trasmissione che, grazie al suo format ormai ben collaudato, sta stupendo tutti in termini di ascolti registrando ogni puntata un nuovo record.

Al programma, negli anni passati, ha partecipato anche l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon. La ragazza, in una recentissima intervista rilasciata a Novella 2000, ha raccontato di un’incredibile indiscrezione che fino ad oggi era rimasta segreta. Ecco le parole di Nikita sulla sua partecipazione: “Ho partecipato nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che da lì a poco mi ritirai…”. (continua dopo la foto)

Nikita si sfoga contro Verissimo e Onestini
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

Se la partecipazione a Temptation Island non ebbe un grande successo, Nikita ha raccontato a Novella 2000 che la partecipazione al programma Pechino Express gli ha permesso invece di prendere più consapevolezza e partecipare dunque ai provini per il Grande Fratello Vip: “Grazie a Pechino Express ho avuto la possibilità di partecipare al GF Vip con più sicurezza e consapevolezza…”. (continua dopo la foto)

Nikita Pelizon, lo staff insorge dopo la puntata del GFVIP7
Nikita Pelizon

Durante la sua partecipazione a Temptation Island Nikita non ebbe un grande riscontro in termini di popolarità ma quello che possiamo dirvi è che sicuramente la giovane era tutta un’altra persona. La ragazza infatti era leggermente diversa da come i fan possono apprezzarla oggi. CLICCA QUI PER VEDERE LE SUE FOTO A TEMPTATION ISLAND