GFVIP 7, nuova vita per Edoardo Donnamaria che diventa cantante “Sogno Sanremo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizia incredibile per tutti i fan di Edoardo Donnamaria: l’ex volto del GFVIP 7 ha firmato un contratto con una casa discografica

Nel bene o nel male, Edoardo Donnamaria è sicuramente un gran personaggio in grado di far parlare di sé. Il conduttore discografico, ex volto di Forum e ultima fiamma di Antonella Fiordelisi ha firmato un contratto con una famosa casa discografica dopo il grandissimo successo riscosso dal suo singolo “Il cielo stanotte” che, a quanto pare, non ha convinto soltanto i suoi parecchi fan dopo l’avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini, ma anche persone che la musica la masticano.

Dato il suo vecchio lavoro di speaker la notizia potrebbe sorprendere a metà, ma è indubbio come l’uomo sia tanto fomentato da questo nuovo percorso e durante un’intervista non ha fatto mistero di sognare il suo debutto al Festival di Sanremo. Un traguardo che, vista la sua convinzione e il supporto delle Major, non sembra poi così utopico.

Edoardo Donnamaria e il suo nuovo lavoro da cantante: “Ora voglio Sanremo”

E così l’ex gieffino del GFVIP 7 non si nasconde. Durante una recente intervista a SoundsBlog, ha dichiarato di voler intraprendere ufficialmente la carriera di cantante. Ha spiegato che la musica è sempre stata un gioco per lui fin da quando era ragazzino e che, essendo stato spesso in televisione su Rete 4 e Canale 5, ha deciso di pubblicare i suoi pezzi senza preoccuparsi di cosa ne pensassero gli altri. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e aver visto i numeri soddisfacenti ottenuti dal suo brano “Il cielo stanotte”, ha acquisito la convinzione di potercela fare seriamente come cantante. Ha anche rivelato di avere molti altri pezzi pronti, ciascuno migliore dell’altro.

Poi ha chiuso con la sua dichiarazione di intenti: “Ovviamente per chiunque faccia musica Sanremo è il sogno, ma io non voglio bruciare le tappe. Se ne parlerà quando sarò pronto al 100%. Non vai a giocare la finale di Champions League se non ti sei allenato tutto il tempo“