Temptation Island, Filippo Bisciglia e la splendida dedica alla mamma “Senza di te la mia vita…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dedica social di Filippo Bisciglia a sua madre non è passata inosservata e ha dimostrato quanto l’uomo sia sensibile e affezionato

Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island, è un volto molto amato dal pubblico di Canale 5 e dagli amanti del reality show. La sua gentilezza, dolcezza e professionalità nel lavoro hanno conquistato il cuore di molti fan e collaboratori, ai quali non manca mai di esprimere la sua gratitudine per il supporto che riceve. In effetti, guardando il programma è facile capire come questa gentilezza sia un altro dei motivi per cui il reality va a gonfie vele.

Recentemente, però, Filippo ha deciso di rivolgere pubblicamente dei ringraziamenti e dimostrare tutto il suo affetto a una persona molto speciale: sua madre Elisabetta. La dedica è stata resa ancora più significativa da alcune parole toccanti che il conduttore ha condiviso con i suoi follower su Instagram.

La dedica di Filippo Bisciglia alla madre: “Sei la mia vita”

La fotografia postata ritrae Filippo insieme alla madre, e attraverso questo scatto, ha voluto esprimere tutto l’amore e la gratitudine che prova per lei. Elisabetta è una donna coraggiosa e forte, come dimostrato nel 2019, quando ha affrontato un tumore molto aggressivo. Durante quel difficile periodo, Filippo è stato un supporto costante e fondamentale per lei, dandole la forza di andare avanti. Oggi, Elisabetta sta meglio, anche se continua a essere sotto controllo medico. Ecco la dedica: ““Mamma: “No, la foto no, ti prego!”. ‘Ok’. Cenetta e seratina romantica con te che sei la mia vita, con te che mi hai regalato la vita… Quella vita che non avrebbe avuto alcun senso se non ci fossi stata tu…Ti amo”. Nella stessa foto è possibile vedere anche la risposta della madre.

Temptation Island Filippo bisciglia

Questo gesto affettuoso e il legame speciale tra madre e figlio dimostrano quanto sia importante per Filippo avere accanto una figura tanto significativa nella sua vita. La dedica a sua madre Elisabetta è un toccante tributo alla forza dell’amore familiare e alla preziosa presenza di una madre che ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di vita del conduttore.