GFVIP 8, spunta l’Opinionista unico, novità assoluta: ecco chi sarà e cosa farà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta una nuova indiscrezione sul GFVIP 8: un noto volto tv si siederà sulla sedia dell’unico opinionista. Scopriamo l’insolita scelta di Mediaset!

GFVIP 8, chi sarà l'Opinionista Unico
Alfonso Signorini al GFVIP

Al GFVIP 8 non ci saranno più due opinionisti? Così pare vista l’ultima indiscrezione. PierSilvio e Signorini avrebbero scelto chi farà l’opinionista unico: sarebbe una donna molto conosciuta e mai nominata fino ad ora, scopriamo tutto nei dettagli!

GFVIP 8, Novità incredibili: Pier Silvio cambia tutto

Per i fan del Grande Fratello Vip la prossima edizione sarà davvero qualcosa di unico, o per lo meno questo è ciò che promettono ora le varie indiscrezioni che filtrano sul web. Il presidente di Mediaset ha infatti già annunciato che da questa edizione molte cose cambieranno: cis arà un’attenzione maggiore alle storie dei protagonisti e si cercherà di contrastare il più possibile il trash che andrà in onda. 

Questa decisione è arrivata dopo l’edizione dello scorso anno, quando la gestione di dinamiche eccessive e sopra le righe si è resa sempre più difficile, portando gli autori a dover squalificare diversi concorrenti. Pier Silvio non ha fatto sconti a nessuno, ammettendo che la “colpa” era soprattutto di autori e produzione, che si erano “distratti”. Dalle alte sfere di Mediaset si vocifera che oltre alle squalifiche, per i concorrenti che infrangeranno le regole ci saranno anche penali molto onerose, intorno circa ai 50 mila euro. Ma quali saranno queste regole? La novità riguardano i comportamenti all’interno della Casa di Cinecittà: non più sigarette normali, abbigliamento consono, e comportamento moderato e non eccessivo. 

Rivoluzione cast: spunta l’opinionista unico, chi è

Tra le anticipazioni ed i rumors più succose sul GFVIP 8, quelle riguardanti il cast sono le più attese: chi sarà scelto per partecipare al prossimo reality di Canale 5? Tra i vip sono spuntati alcuni nomi quasi certi, come quelli di Justine Mattera, la cantante Fiordaliso e la showgirl Samira Lui. Per gli opinionisti resta aperta la decisione, ma ora arriva una notizia che ha dell’incredibile. Sembra che la produzione abbia deciso di dire addio alla doppia poltrona, occupata lo scorso anno da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

 Per la prossima edizione infatti la decisione sembra essere stata presa: come annunciato poco fa da Dagospia ci sarà l’Opinionista unico che da solo, si occuperà di commentare le vicende della casa. Il nome che è stato fatto è quello della giornalista Cesara Bonamici, storica giornalista del TG5. Il ruolo di opinionista affidato a Cesara e la conduzione di Pomeriggio 5 affidata a Myrta Merlino, fa intendere il cambio di rotta iniziato a Mediaset: siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)