GFVIP 8, Ivana Mrazova contro le nuove linee guida di PierSilvio: “Sono un pò perplessa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip parla delle nuove linee guida imposte da PierSilvio Berlusconi per la trasmissione

Il Grande Fratello Vip tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di settembre e alla conduzione del programma troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Quest’anno, rispetto agli anni passati, ci saranno dei cambiamenti molto importanti per quel che riguarda la trasmissione imposti dai vertici alti.

A parlare di quello che accadrà è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova, che intervistata a Radio Radio da Giada De Miceli ha parlato delle nuove linee imposte da PierSilvio Berlusconi. La ragazza ha infatti espresso la sua perplessità sui cambiamenti: “Io ti dico: cambiare il cast…Sono un po’ perplessa, perché non sai mai chi può entrare nella Casa. Magari all’apparenza può sembrare una persona tranquilla, poi però stando dentro la Casa per due settimane, magari esplode e non è più quella che hai visto ai casting. Ti dico anche che il Grande Fratello, secondo me, in quanto reality dovrebbe essere una cosa divertente e molto reale. E’ ovvio, se metti dentro le persone insieme, ci sono venti caratteri e personalità completamente diverse. Quindi, ci sta che possano esserci persone un po’ più ‘particolari’. Poi spesso si esagera, ma devo dire che il Grande Fratello è anche molto rigoroso”.

Ivana Mrazova

La ragazza ha confermato che quest’anno nella casa si è esagerato: “Quest’anno sicuramente si è esagerato, perché sono stati lì troppo a lungo. Io devo dire che, secondo me, le edizioni più belle sono state le prime anche perché duravano meno. Nel mio primo Grande Fratello sono stata tre mesi, sono stata benissimo perché mi sono trovata benissimo con il mio gruppo. Sono stata molto fortunata. Quindi trovandomi a mio agio sono stata bene, siamo stati bene più o meno tutti. Quest’anno probabilmente la gente non si è trovata. Io sono sincera, le parolacce le dico, quelle quotidiane. Quando uno litiga con un’altra persona ha magari un linguaggio più pesante. Quest’anno hanno esagerato un po’ in tutto, in primis per la durata, quindi la gente è andata fuori di testa, e il gruppo non era in sintonia. Questo è stato un grande problema”.

Ivana conferma di non voler rifare il programma ma che secondo lei non c’entrano gli influencer: “Non penso che il problema siano gli influencer, perché c’erano anche dei giornalisti che erano molto fuori luogo. Io lo rifarei, ma basta. Ne ho fatto uno bellissimo, quest’anno poi sono stata ospite per tre settimane e quindi sono contenta così. Il Grande Fratello un po’ trash lo è, ok? Quindi escludendo gli influencer potrebbe non cambiare nulla. C’erano dei giornalisti che avevano un linguaggio pesante, quindi l’abito non fa il monaco. Non importa cosa fai ma come sei. Il Grande Fratello è sempre il Grande Fratello”.