GFVIP 8, PierSilvio detta legge e si vocifera “Penale da capogiro per chi infrange il regolamento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano le prime novità sulla prossima edizione del GFVIP 8. Ogni violazione sarà duramente punita: ecco cosa prevede il nuovo regolamento!

GFVIP 8: nuovo regolamento di Pier Silvio
Alfonsi Signorini del GFVIP e Pier SIlvio Berlusconi

Nel frattempo spuntano i primi 7 vip che faranno parte del cast del prossimo GFVIP 8, in particolare due new entry molto apprezzate: ecco chi sono!

GFVIP 8, regolamento e penali: cosa ha deciso Pier Silvio

Mancano sempre meno settimane alla partenza della nuova edizione dell’ammiraglia di tutti i reality, il Grande Fratello. La versione Vip, in voga da diversi anni verrà però rimodernata, in una chiave del tutto originale. Dalle notizie che in questi mesi sono filtrate, appare chiaro che non sarà un ritorno alle origini, ossia alla versione totalmente Nip. La formula scelta invece sarà un’innovazione: una formula mista, che comprenderà una quota di personaggi famosi ed un’altra di persone comuni. Per chiarire ciò è intervenuto anche Pier Silvio Berlusconi, il primo a farsi promotore di una ristrutturazione dalle fondamenta dei programmi Mediaset. Berlusconi infatti ha chiarito in conferenza stampa che l’obiettivo degli autori di questo anno sarà quello di eliminare più possibile il trash eccessivo e puntare sulle storie di vita dei concorrenti.

Per questi motivi si sceglieranno 12 “vip” davvero noti e di spessore, e 8 persone totalmente slegate dal mondo di social e tv. Secondo quanto riportato da Fanpage, la decisione sarebbe anche quella di escludere i vari influencer e chi ha un profilo sulla piattaforma OnlyFans. Una novità che screma molto i possibili concorrenti. Non solo, nelle ultime ore spunta un’ulteriore notizia: sembra che Pier Silvio abbia in mente di prevedere delle punizioni esemplari per chi violerà il regolamento della Casa. Non sarà più possibile fumare sigarette normali ma solamente quelle elettroniche, sarà necessario un “dress code”, che non preveda abiti troppo succinti, adatto al pubblico che guarda. Chi non rispetterà le regole verrà squalificato ma non solo: potrebbe dover pagare una penale molto salata, fino a 50 mila euro!

Cast 2023: i primi nomi e le new entry

Per far sì che i concorrenti siano monitorati ancora meglio degli scorsi anni, così da evitare che sfuggano al controllo comportamenti eccessivi o lesivi, è stata prevista una novità tecnica. Gli autori avranno ora a disposizione un numero maggiore di telecamere e microfoni ambientali con una qualità audio amplificata. Ma chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 8?

Ad ora si tratta solo di indiscrezioni, ma alcuni nomi sono diventati più papabili di altri, ecco chi sono. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, due vip avrebbero sostenuto il provino ufficiale e dunque potrebbero essere nella rosa dei confermati. Si tratta di Giorgia Venturini, conduttrice di X Styles di Canale 5, e Samira Lui, Professoressa de l’Eredità.

“Nuove provinate per il GF Vip. Che Dio che la mandi buona, togli una e ne rimetti cento. Andiamo bene” ha dichiarato Rosica sui social. Oltre alle due new entry nelle scorse ore altri siti specializzati come TVBlog e BlogTv Italiana,  hanno spoilerato altri presunti concorrenti, tutte donne famose. Tra loro ci sarebbero la showgirl Justine Mattera, la cantante Fiordaliso e il volto di Primo Appuntamento Silvia Magarre. Cosa ne dite dei primi nomi?