GFVIP 8, ecco le sei donne pronte a firmare per il reality. Samira Lui dell’Eredità e le altre!
SEGUICI SU YOUTUBE
Si inizia a delineare il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 8: ecco sei possibili protagoniste
La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà come sempre nel mese di settembre 2023 e al timone troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Al momento c’è ancora tanto mistero su quelli che saranno gli opinionisti che accompagneranno il conduttore lungo il viaggio ma quello che è sicuro è che gli ordini dall’alto hanno delineato un comportamento più consono nel corso del programma.
Il cast al momento è ancora molto segreto ma in questi giorni alcuni nomi hanno iniziato a circolare sul web. Proprio ieri alcuni noti siti web di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato sei donne che potrebbero prendere parte al programma di canale cinque. Il primo nome si vocifera essere quello di Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti che prima sembrava essere stata scartata ma al momento alcuni portali la danno come probabile protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)
Tra le altre sei donne di cui si è parlato molto in questi ultimi giorni troviamo i nomi delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli e la cantante Fiordaliso. Oltre a loro si noto esperto di gossip e scoop Alessandro Rosica, ha dichiarato sul suo profilo ufficiale Instagram che i vertici del programma starebbero corteggiando due bellissime donne: la bellissima Samira Lui (volto noto in Rai già vista a L’Eredità e nell’edizione appena passata della trasmissione Tale & Quale Show) e la conduttrice nonchè ex naufraga del programma L’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini. (continua dopo la foto)
Quelli appena letti sono nomi che in questi giorni stanno circolando molto sul web ma al momento vi confermiamo ancora una volta che non c’è assolutamente nulla di ufficiale da parte della rete. Quello che è certo è che la nuova edizione si sta appena formando e già sta facendo parlare molto ma, proprio un ex gieffina si è scagliata pesantemente contro i cambiamenti del programma imposti dai vertici. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI