Tra le corteggiatrici del Trono Classico 2022/2023 c'è anche Carola Carpanelli: scopriamo età, altezza e vita privata della corteggiatrice di…
La presenza di Carola Carpanelli sul Trono Classico da settembre 2023 si fa sempre più concreta: ecco perché non sarebbe esclusa da Uomini e Donne e tutti i retroscena tra lei e Federico.
Dopo molte indiscrezioni non confermate e segnalazioni, Federico Nicotera, ha finalmente vuotato il sacco. In un’intervista fiume per Isa e Chia , l’ex Tronista di Uomini e Donne ha confermato che tra lui e la ex corteggiatrice Carola Carpanelli non è tornato il sereno dopo l’addio improvviso di qualche settimana fa: “Io e Carola non siamo tornati insieme. Qualche giorno fa lei sarebbe dovuta a prescindere venire a Roma, e in questa occasione semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, confrontarci un po’ tra di noi, e perché alla fine siamo comunque rimasti in buoni rapporti, come penso sia giusto che sia tra due persone che si sono volute, e si vogliono bene.” Le segnalazioni su di loro dunque erano reali ma non la notizia della loro riconciliazione.
Federico non si è fermato qui ma ha proseguito nel dettaglio quali sono stati i motivi della rottura dopo la fine di U&D: “Nell’ultimo periodo ci ritrovavamo a discutere perché abbiamo visioni diverse su molte cose e probabilmente anche prospettive di vita diverse, legate vuoi all’età o anche proprio a mentalità differenti. C’era proprio dell’incompatibilità su alcuni pensieri e quindi difficoltà a trovare punti di incontro.. Per quanto riguarda la convivenza, per me in assoluto è una cosa bellissima, ma forse io e Carola abbiamo fatto il passo più lungo della gamba, nel senso che presi dall’entusiasmo, dai sentimenti e dalle emozioni post trono abbiamo fatto delle scelte affrettate che sicuramente hanno esasperato alcuni problemi che sono sorti dopo.”
Federico inoltre ribatte alle critiche che sul web vengono mosse da haters e fan dubbiosi: “Io so quello che ho provato, e provo per lei, ti parlo ancora al presente perché i sentimenti non si spengono con un interruttore e sicuramente non posso dirti che Carola mi sia indifferente, così come so quello che lei ha provato per me…Sicuramente non siamo stati bravi a gestire questo nostro sentimento, e quindi capisco che da fuori possano sorgere i dubbi, ma io e lei sappiamo cosa c’è stato, e alla fine per me questa è l’unica cosa che conta.”.
Sul finire dell’intervista l’ex Tronista svela cosa accadrà tra lui e Carola: “Nessuno può prevedere cosa succederà in futuro, ma se ci siamo lasciati, e in questo mese non siamo riusciti a recuperare il rapporto, vuol dire che ad oggi non siamo in grado di superare le problematiche sorte tra di noi.. L’ho scelta col cuore e pienamente convinto. Nonostante l’epilogo, io sceglierei Carola altre 10,100,1000 volte.”.
Ciò lascia intendere dunque che la Carpanelli è ancora in lizza per sedere sul Trono Classico a settembre: voi cosa ne pensate?
Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…
Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…
Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…