Temptation Island retroscena inedito e rivelazioni “Ho più popolarità, per strada ora mi riconoscono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due protagonisti di Temptation Island 2023 non possono vedersi al momento: ecco cosa è emerso su di loro, rivelazioni shock.

Temptation Island 2023, Manu e Isabella dopo il falò: progetti in tv
Manu e Isabella di Temptation Island 2023

Manu ha svelato cosa vorrebbe fare dopo l’esperienza di Temptation Island e ammette l’interesse per il mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire tutti i retroscena dopo il falò finale. 

Temptation Island 2023: cosa è accaduto dopo il falò di Isabella e Manu

Tra le coppie più amate e discusse dell’edizione 2023 di Temptation Island ci sono anche Isabella e Manu, che sono approdati nel docu-reality di Canale 5 per capire se le loro differenze potevano diventare un punto di forza. I due al falò anticipato hanno chiarito ed hanno deciso di uscire insieme dal programma, promettendo di lavorare sul costruire una solida storia d’amore. Ma cosa è accaduto dopo? A svelarlo è il papà di Manuel in un’intervista per Di Più Tv: Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale. Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa“.

Il padre di Manuel spoilera dunque che Isabella e Manuel stanno ancora insieme ma che per regolamento non possono vedersi fino alla puntata finale di Temptation Island, nella quale Filippo chiederà loro se sono convinti della loro decisione. 

Retroscena svelati: psicologo e lavoro in tv

Sempre sulle pagine della rivista, anche Manuel ha sciolto il riserbo, svelando perchè ha deciso di partecipare a Temptation Island: “Non sono un ipocrita e le dico la verità: non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza. Non ho mai mandato candidature in TV in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando, e non si sa come siamo arrivati a fare il programma. Però, ripeto, non sono un ipocrita. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosina che possa aiutarmi a stare un po’ meglio.”

Pochi giorni fa la coppia era stata investita dalle polemiche di quanti li accusavano di aver partecipato solo per visibilità. Una ragazza in particolare, che aveva partecipato insieme a loro alle selezioni del programma, aveva rivelato che Isabella aveva costretto il fidanzato a partecipare per poter apparire in tv. Manuel non nega l’interesse per il mondo dello spettacolo, ma allo stesso tempo conferma di voler proseguire la sua vita. 

“Per ora va bene così: ho il mio lavoro e un po’ di popolarità in più. Per strada mi riconoscono. Ricevo complimenti e anche qualche insulto. Su Internet, per esempio, c’è chi mi dice “bravo” e anche chi mi scrive frasi irripetibili. Alcuni mi hanno scritto che dovrei andare dallo psicologo. Non ci sarebbe niente di male se decidessi di andarci e non me ne vergognerei. Detto questo, non penso di doverci andare perché ho partecipato a Temptation Island”.

A parte gli attacchi di alcuni haters dunque, Manu e Isabella hanno le idee molto chiare, vi piacciono?