La rivelazione della bellissima cantante Annalisa: “Dopo il matrimonio vorrei un figlio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le cantanti più affermate dell’ultimo periodo compare sicuramente Annalisa. La ragazza è diventata famosa a seguito della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e anche se non ha vinto la sua edizione ha raggiunto un successo strepitoso. Questo non soltanto nella musica ma anche nell’amore, in quanto qualche settimana fa è convolata a nozze con il suo compagno. Il suo sogno dopo il matrimonio? Diventare madre!

Annalisa Scarrone: ecco chi è Nali

Annalisa Scarrone è una cantante italiana nata a Genova il 5 Agosto 1985. Dedica gran parte della sua infanzia allo studio del canto e della musica e quando cresce decide di arrotondare le sue entrate facendo la barista. Nel frattempo studia all’università e si laurea in fisica.  La sua voce è davvero incredibile e proprio per questo inizia ad esibirsi come corista e a partecipare a diversi contest musicali.

Il successo arriva nel 2010 quando Annalisa viene scelta per essere una delle allieve di Amici. Alla fine si classifica al secondo posto ma riesce comunque a vincere il Premio della Critica dal valore di 50.000 euro. Annalisa non si arrende e sotto lo pseudonimo di Nali inizia a pubblicare molte canzoni di successo tra cui ricordiamo Diamante Lei e Luce Lui, Senza Riserva, Non so ballare, Sento solo il presente e molte altre collaborazioni. Negli ultimi anni la sua popolarità è aumentata ancora di più, in quanto ha pubblicato delle canzoni bellissime come Disco Paradise in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31, Bellissima e Mon Amour.

Annalisa e il suo desiderio di maternità

Annalisa è convolata a nozze il 29 Giugno, giorno in cui ha detto sì al suo compagno ovvero Francesco Muglia. La notizia è stata mantenuta segreta fino all’ultimo momento in quanto Annalisa e suo marito dono davvero molto riservati e non hanno voluto nessun tipo di riflettore in quel giorno speciale e intimo. Allo stesso tempo, pochissime foto sono state condivise anche sul profilo social dei due. In una di queste si vede la bellissima cantante mentre indossa un vestito bianco di pizzo di Dolce & Gabbana mentre nell’altra compaiono i due sposi ad un passo dal sì. Vanity fair ha poi avito la possibilità di parlare con la cantautrice e scoprire qualche aneddoto in più sulla sua vita privata.

“Il giorno prima del matrimonio ho dormito poco, pensavo ossessivamente a tutto quanto”. Queste sono state le parole pronunciate da Francesco, che ha anche parlato di come, invece, Annalisa fosse piuttosto tranquilla. La cantante di Mon Amour ha poi rivelato di aver ricevuto la proposta di nozze durante una vacanza e che fin dal primo minuto ha pensato ad una cerimonia semplice per celebrare l’amore e la famiglia. Il discorso si è poi spostato sul tema della maternità e qui anche la risposta di Annalisa è stata molto esaustiva: “Siamo molto impegnati ma vorrei un figlio. Non ci siamo ancora dedicati”. Speriamo dunque che il loro sia un matrimonio ricco di gioia e di felicità e che entrambi possano coronare presto il desiderio di diventare dei fantastici genitori.