GFVIP, Elenoire Ferruzzi durissima contro Pier Silvio sul cambio di rotta “Meglio non farlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre fervono i preparativi per la nuova edizione del GFVIP, Elenoire Ferruzzi critica Pier Silvio e il nuovo schema troppo educativo rispetto al contesto

Il nuovo GFVIP, è ormai certo, sarà diverso rispetto al passato. Il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi e da tutta la direzione di Mediaset è destinato a risollevare le sorti del reality show vista la scorsa ed esuberante edizione. A dare il suo punto di vista sulla questione è stata Elenoire Ferruzzi, non propriamente una santa: molto fan, infatti, ricorderanno come il volto televisivo è stato al centro delle polemiche per via dei comportamenti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia tanto da aver deluso anche Alfonso Signorini, sempre in prima fila a difenderla. Ecco cosa ha detto.

Elenoire Ferruzzi contro il nuovo e il vecchio Grande Fratello VIP

L’ex concorrente del programma ha parlato ai microfoni di TAG24, testata indipendente, e non ha usato mezzi termini per definire la produzione: “Il Grande Fratello Vip è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo” ha affermato lapidaria. Secondo la donna, infatti, cercare il buonismo a tutti i costi avrebbe solamente risvolti negativi sul format.

In realtà le parole della Ferruzzi non sono sembrate sincere ma, più che altro, una sorta di sfogo verso tutta la produzione. Prima di chiudere il suo intervento ha parlato moltissimo della sua esperienza della casa più spiata d’Italia e ha sottolineato parecchie criticità soprattutto nei confronti dei suoi coinquilini: “Hanno pagato persone che non c’entravano nulla, come noi che eravamo in studio, e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque”. Probabilmente la donna di riferisce ad Antonella, Edoardo e Daniele dal Moro, volti che per un motivo o per l’altro hanno fatto discutere. Cosa ne pensate delle sue affermazioni?