Uomini Donne, il richiamo di Pier Silvio Berlusconi anche a Tina Cipollari? Si parla di un ultimatum….
SEGUICI SU YOUTUBE
Siamo ormai in attesa di quella che sarà la nuova stagione televisiva. Questa partirà da Settembre e ci offrirà la possibilità di godere di nuovi spettacoli e dei programmi che, invece, siamo soliti guardare durante l’intero anno. In tutto questo è praticamente impossibile non citare uno dei programmi che ancora oggi riesce ad ottenere livelli di share davvero elevati. Stiamo parlando di Uomini e Donne, il programma della fascia pomeridiana di Canale 5. Sembra che nelle ultime ore Pier Silvio Berlusconi abbia preso delle decisioni anche in merito al programma condotto da Maria De Filippi. Alcune di queste sembrano riguardare la presenza di Tina Cipollari nella prossima stagione del format televisivo. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Uomini e Donne: Tina Cipollari e il ruolo di opinionista
Uomini e Donne è un programma che viene trasmesso nel primo pomeriggio di Canale 5 da diversi anni. Parliamo di un format che offre ai ragazzi ma anche alle persone adulte la possibilità di incontrare l’amore. Oltre alla figura del tronista e a quelle dei corteggiatori sono però presenti dei pilastri che di edizione in edizione hanno contribuito a rendere questo show ancora più spumeggiante. Ovviamente ci riferiamo ai due opinionisti per eccellenza ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex ballerino di Buona Domenica non si fa certo abbindolare dalle parole dei vari concorrenti ed è per questo che, in più occasioni, ha fatto valere le proprie opinioni senza risultare troppo aggressivo. La cosa è letteralmente diversa per Tina Cipollari, la quale è stata più volte accusata di aver esagerato soprattutto nei confronti di Gemma Galgani.
Oltre a perdere la testa per cose di poco conto, infatti, Tina tende a sopraffare Gemma arrivando a farle dei dispetti fisici come ad esempio lanciarle addosso delle torte oppure bagnandola dalla testa ai piedi. Per non parlare poi dell’epiteto che l’opinionista ha rivolto alla dama etichettandola come mummia. Proprio per questo motivo i telespettatori si sono più volte infuriati ma Tina non ha voluto modificare il suo atteggiamento nemmeno a seguito dell’intervento di Maria De Filippi. A prendere la palla al balzo Pier Silvio Berlusconi che ha voluto dire la sua in merito alla presenza della showgirl nella prossima stagione di Uomini e Donne.
Il destino di Tina Cipollari a Uomini e Donne: parla Pier Silvio Berlusconi
Da sempre i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono come gli atteggiamenti di Tina possano continuare a manifestarsi all’interno di un programma così rinomato. Questo perché, molte volte, la donna alza troppo il tono e in altri programmi tutto questo non si è mai visto.
Durante l’ultima conferenza di Mediaset, nella quale Pier Silvio Berlusconi ha presentato i cambiamenti per il nuovo palinsesto televisivo, si è parlato proprio di questo. Pare infatti che Tina Cipollari potrebbe non comparire in qualità di opinionista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Questo perché, a detta del proprietario di Mediaset, la donna avrebbe assunto degli atteggiamenti sbagliati rendendo questo programma eccessivamente trash. Ovviamente Berlusconi si riferisce a tutte le sceneggiate messe in atto con Gemma e con gli altri frequentatori del Trono Over. Tina dovrà quindi ridimensionarsi se vuole continuare a ricoprire il ruolo che le ha dato tanta notorietà o altrimenti potrebbe dover abbandonare per sempre la sua amatissima poltroncina.