Temptation Island anticipazioni puntata 17 luglio, finale shock e nuovo falò di confronto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si avvicina la nuova diretta di Temptation Island e le anticipazioni di stasera sono più esplosive che mai: nuovo falò di confronto e rivelazioni

Va in onda stasera la quarta puntata del reality show documentario di Filippo Bisciglia Temptation Island e le sue anticipazioni sono davvero interessanti. Sul piatto ballano innanzitutto il secondo falò di confronto fra Gabriella e Giuseppe che, inevitabilmente, chiarirà dei punti oscuri fra i due e cercherà di dirimere anche le aspettative fra i fan, più frammentate che mai. Allo stesso tempo è un incognita il destino amoroso di Greta e Mirko perché i due, a un passo dal bacio nell’ultima puntata, sembrano davvero in grande sintonia.

Temptation Island spoiler puntata 17 luglio

Nell’episodio di stasera di Temptation Island, i protagonisti si troveranno di fronte a momenti critici che metteranno a dura prova le loro relazioni. La ragazza di Salerno sarà sconvolta nel vedere un’intimità crescente tra il suo fidanzato Mirko e la tentatrice Greta, mentre Mirko stesso sarà scioccato nel notare l’avvicinamento tra la sua ragazza e il tentatore Igor, che sembra aver oltrepassato i limiti.

Nel frattempo, Francesca guadagnerà nuova consapevolezza vedendo Manuel, dall’altra parte del villaggio, tormentato per non aver mostrato interesse verso nessuna delle single, rafforzando la sua determinazione ad imparare ad amarsi. Nel corso dell’episodio, Ale e Federico, una coppia particolare, avranno uno spazio significativo, con quest’ultimo che si avvicina sempre di più a una tentatrice di nome Carmen, dopo aver rifiutato di partecipare al falò richiesto da Ale. Carmen stessa chiederà alla produzione di non mostrare più immagini di lei a quello che considera il suo ex, e lui sembrerà non essere dispiaciuto da questa decisione. È opinione comune, comunque, che questa sera durante la puntata accadranno eventi inaspettati sotto diversi punti di vista. Non resta dunque che gustarsi la diretta per scoprirli completamente.