News

Amici di Maria De Filippi: cambio tra i professori! Dentro tre ex allieve amatissime della scuola

Spuntano nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici. Secondo gli esperti Maria starebbe pensando ad alcune sostituzioni: ecco i primi nomi.

Maria De Filippi ad Amici

Quali professori saranno riconfermati e quali diranno addio ad Amici? Ecco tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo cast: Maria è all’opera!

Amici, Cast professori: chi resta e chi va via

I fan delle trasmissioni di Maria De Filippi sono in attesa di sapere se e come cambieranno i loro format preferiti. Uno di questi è di sicuro Amici, il talent ormai più che ventennale che continua ad appassionare una grossa fetta di pubblico. Da quanto emerge di recente, sembra che ci saranno alcune innovazioni a partire dalla prossima stagione. In primis sembra che Maria De Filippi abbia deciso di anticipare la messa in onda dei suoi programmi, per non sovrapporsi alla partenza dei programmi della concorrenza.

Così, sia Amici che Uomini e Donne, partiranno ai primi di settembre, per la precisione intorno all’11 del mese. Ma le novità non finiscono qui: una grande importanza la farà il cast di professori e giudici. Date le nuove disposizioni di Pier Silvio Berlusconi che suggeriscono di confezionare prodotti televisivi eliminando il più possibile il trash di certo ci saranno cambiamenti in tutti i format. Per quanto riguarda Amici 23, sembra ormai assodato che non tutti i professori saranno riconfermati, per motivi che derivano da altri impegni lavorativi. A tornare certamente sarà Lorella Cuccarini, come lei stessa ha ammesso, seguita con probabilità da Rudy Zerbi, Alessandra Celentano. Mentre non dovrebbero essere presenti Arisa e Raimondo Todaro. Per il ballerino si era ipotizzata una lite con Maria alla base della rinuncia al ruolo di professore, ma lui stesso ha smentito la notizia. Di Emanuel Lo al momento non si hanno conferme nè della sua presenza nè di una sua sostituzione e dunque ogni ipotesi resta aperta.

Maria pensa ai sostituti: spuntano i primi nomi

Se due professori lasciano, altrettanti dovranno arrivare ed il queste ore il web è in fermento per alcune indiscrezioni giunte da parte di esperti di gossip. Tr aquesti ad esempio Amedeo Venza ha postato su Instagram questa rivelazione inedita:

“Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”. 

Dunque nulla di deciso ma i nomi che Maria starebbe prendendo in considerazione sarebbero quelli di tre amate ex allieve, Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario, due cantanti ed una ballerina. Oltre a loro spunta anche l’ipotesi della Peparini che oltre ad essere una apprezzata coreografa ha già ricoperto con successo il ruolo di professiressa ad Amici. Voi cosa ne dite di queste ipotesi?

admin

Recent Posts

Sondaggi Grande Fratello televoto 12 novembre: MariaVittoria straccia Clayton e Shaila

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto della puntata di martedì 12 novembre…

12 ore ago

GF, Tommaso al Gran Hermano smonta il piano degli autori: “Tutti hanno un copione”

Tommaso Franchi rischia l'espulsione? Il giovane ha fatto alcune rivelazioni shock durante la permanenza al…

15 ore ago

GF, Bomba su Federica Petagna da ex Tentatore: “Usciva con me, Alfonso e Stefano non sanno..”

Sui social spunta una rivelazione inedita su Federica Petagna del GF: un ex tentatore ha…

19 ore ago

Enzo Paolo sicuro su Shaila e Lorenzo: “Recitazione, lui è attratto dalle telecamere”

Ecco le parole del noto coreografo che non sono passate inosservate al popolo del web…

20 ore ago

Shaila e Lorenzo si appartano dietro una tenda, Enzo Paolo sbotta: “Siamo arrivati alla frutta”

Ecco cosa è successo ieri sera all’interno villa Casa più spiata d’Italia che ha infastidito…

23 ore ago

Anticipazioni Grande Fratello: ecco il ritorno inaspettato nella casa per alzare gli ascolti!

Scopriamo tutti gli ultimi spoiler ed indiscrezioni sul GF 2024/2025: da un ritorno al cambio…

2 giorni ago