GFVIP, sempre peggio fra Edoardo e Antonella | Lui si sfoga: “Mi ha sputtanato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Finale tragico per la coppia più apprezzata del GFVIP 7 Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con l’uomo che ha attaccato l’ex sul social network

Nella vita ci sono poche certezze e, a volte, nemmeno l’amore è una di queste. La rottura fra Antonella ed Edoardo, noti come Fiordelisi all’interno della casa del GFVIP 7 in cui sono stati protagonisti, è finita nel modo peggiore possibile e nessuno se lo aspettava. Dopo la rottura avvenuta non moltissimo tempo fa i due hanno cominciato a punzecchiarsi sui social con post e tweet a distanza che, a quanto pare, non li fanno stare bene.

Nello specifico, nelle ultime ore l’ex campionessa di scherma ha fatto un tweet molto preciso, dove diceva di voler dimenticare del tutto il suo ex fidanzato visto la sofferenza che ha patito dalla rottura. Il ragazzo, volto di Forum e attualmente speaker radiofonico, ha accusato il colpo. Criticato anche da alcuni follower, infatti, ha attaccato in maniera diretta la sua vecchia fiamma, senza mandarle a dire. Ecco cosa ha detto.

Edoardo Donnamaria si sfoga sui social dopo la rottura con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria ha affermato di aver mantenuto riservati i dettagli della sua vita privata, poiché li considera strettamente personali. Ha fortemente condannato l’atto di diffamare una persona di cui si è innamorato profondamente, definendolo un gesto estremamente violento: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sputtanare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi.”

Ha espresso il suo dissenso anche nei confronti della violenza fisica, riconoscendo che è possibile evitare il primo colpo, sopportare il secondo, ma a un certo punto, se si continua a subire violenza, diventa difficile mantenere una posizione di pacifismo. Infine, ha invitato le persone a non perseverare in tali atteggiamenti, avvertendo che potrebbe adottare un comportamento simile a quello di Daniele Dal Moro. Cosa ne pensate delle sue parole?