GFVIP, Alex Belli sul rapporto con Soleil: “Quando ci vediamo noi..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’attore Alex Belli torna a parlare di Soleil e di cosa è accaduto tra loro dopo l’uscita da GFVIP: dichiarazioni inedite!

Alex Belli parla di Soleil dopo il GFVIP
Alex Belli e Soleil Sorge del GFVIP 7

Alex  Belli non ha risparmiato alcune frecciatine alle coppie nate al GFVIP: ecc cosa ha detto il “man” sul reality e sui protagonisti delle ultime edizioni. 

Alex Belli e Soleil: cosa è successo dopo il GFVIP ?

L’attore icona di Cento Vetrine ed ex gieffino tra i più contestati è sempre sulla cresta dell’onda e di recente è tornato a rilasciare dichiarazioni inedite sul suo rapporto con Soleil. Belli e la Sorge infatti hanno infiammato la settima edizione del Grande Fratello Vip, con la loro amicizia speciale, che a molti pareva proprio amore, nonostante lui fosse sposato con la modella Delia Duran. 

Alex e Delia sono ancora innamorati ed il loro matrimonio procede a gonfie vele, ma cosa è accaduto dopo il reality con Soleil? Questo è una delle domande dei fan a cui Alex ha risposto in un’intervista per Superguidatv:  Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo sempre bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto“.

Nella casa del GFVIP Alex aveva spiegato l’idea che lui e Delia avevano di “amore libero” ma Soleil aveva declinato e preferito una semplice amicizia: è quello che sta accadendo anche ora? Sembra dunque che il rapporto tra Alex e Soleil sia continuato ma che tra loro ci sia solo una bella amicizia. 

Belli asfalta Donnalisi e Oriele? La frecciata 

Il “man” non ha parlato solo di Soleil nell’intervista ma si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa, dicendo la sua sulla scorsa edizione, quella considerata la più trash in assoluto.

“Il vero problema non è il trash ma il linguaggio. Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante o scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari. In questa edizione ci sono stati tanti comportamenti sbagliati“.

Belli si riferisce probabilmente ai vari comportamenti sopra le righe che hanno poi portato alle molte squalifiche del GFVIP 8, da Elettra Lamborghini ad Edoardo Donnamaria e Daniela Dal Moro. L’attore ha poi lanciato una frecciata anche alle ex coppie nate nella casa di Cinecittà e che nelle ultime settimane sono state protagoniste di litigi via social, risse in locali e rotture definitive.

Le coppie che sono nate quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip sono state tutte fumose e litigiose. Io mi sono permesso di dire solo che la verità delle coppie che nascono all’interno del reality si vede nel lungo periodo. Ai fandom consiglio di fare attenzione perché bisogna aspettare un po’ di tempo per capire se le storie dureranno o meno“.

Che Alex si riferisse alle ex coppia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e a quella di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro appare chiaro: cosa risponderanno i diretti interessati a queste dichiarazioni?