Uomini e Donne, sboccia l’amore fra l’ex corteggiatrice e Nicolò Zaniolo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo quanto riportato da noti giornali scandalistici, Nicolò Zaniolo sarebbe stato visto insieme a una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tempi duri per l’ex centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. Il giocatore, su cui attualmente si rincorrono le voci di un suo ritorno in Italia dalla Turchia, è stato visto negli ultimi giorni ad Ibiza con una nota ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi. La dama, nello specifico, è Sofia Costantini, la quale non tutti la ricordano visto che ebbe a che fare con la produzione di Witty semplicemente per un breve periodo durante il 2020. La donna è stata intervista da Chi dove ha avuto modo di dare ancora più informazioni.

Sofia Costantini e Nicolò Zaniolo, è amore? Lei sogna il GFVIP

Durante l’intervista al settimanale condotto da Alfonso Signorini Sofia non ha usato mezzi termini e ha raccontato per filo e per segno la sua situazione. In pratica, la donna ha conosciuto il calciatore quasi per caso ed è stato lui a presentarsi. La scintilla, però, è scoppiata in maniera quasi automatica: “Lui mi vede, mi viene a parlare e parte subito un bacio. Dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme”

Sofia ha pure racconto di non averlo riconosciuto subito e di essere stata sorpresa dalla gentilezza dimostrata, cosa che non si aspettava visto che di questo ragazzo tantissime persone hanno parlato male. Dopo essere tornati in Italia da Ibiza, i due stanno continuando a frequentarsi ma non è ancora detto che si metteranno insieme. Per sua stessa ammissione, Sofia è molto ambiziosa e nel suo futuro dopo Uomini e Donne c’è il GFVIP: “Vorrei fare il GFVip, ma prima devo fare qualche ritocchino. Ho sistemato le labbra. Sono una che si mette in gioco, che ama la vita, che ha personalità”. Cosa ne pensate?