Temptation Island 2023, Anticipazioni 17 luglio: coppie a rischio e colpi di scena
SEGUICI SU YOUTUBE
Spuntano gli spoiler sulla prossima puntata di Temptation Island 2023: ecco quali coppie arriveranno al confronto finale.
Nella quarta puntata di Temptation Island 2023 accadrà di tutto, colpi di scena e falò infuocati: riuscirà Filippo Bisciglia a tenere testa alle coppie?
Temptation Island 2023, Anticipazioni quarta puntata
Lo show dell’estate è senza dubbio Temptation Island 2023, il docu-reality dei sentimenti che mancava da qualche tempo dal palinsesto televisivo. Pare che la pausa sia stata una decisione azzeccata, perchè questo anno il format curato da Maria De Filippi sta sbaragliando la concorrenza. Temptation Island infatti è iniziato a giugno e le prime puntate hanno riscosso un grande successo in termini di ascolti, tanto da invogliare Mediaset a replicare in inverno con Temptation Island Winter.
Nelle prime tre puntate abbiamo assistito alla presentazione delle sette coppie di questa edizione ed alle loro storie: tutti per un motivo o per un altro hanno deciso di partecipare al reality per capire cosa provano per il partner e se continuare o meno insieme. Nella scorsa puntata abbiamo visto due falò conclusivi, quelli di Alessia e Davide, e quello di Gabriela e Giuseppe: il primo con un lieto fine, il secondo con un addio. Nella prossima puntata però, ci saranno delle novità incredibili proprio riguardanti Gabriela e Giuseppe, come annunciato da Filippo. Ma non solo, anche per le altre coppie ci saranno emozioni, lacrime e colpi di scena: scopriamo cosa vedremo lunedì 17 luglio a partire dalle 21.30.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa accadrà lunedì 17 giugno
In realtà dalle anticipazioni che emergono pare che le storie delle coppie rimaste in gioco proseguiranno sulla linea che abbiamo già visto, con situazioni in bilico ma che non prevedono scossoni imprevisti. Quello che di “piccante” c’era è già andato in onda dunque? Sembra che per alcuni versi sì, e che la quarta puntata scaverà più a fondo delle dinamiche tra le coppie. Ecco un riassunto di cosa sta accadendo tra le coppie rimaste:
- Ale e Federico: la fidanzata ha chiesto il falò anticipato nella scorsa puntata ma è rimasta con un pugno di mosche perchè Federico non si è presentato, affermando di voler approfondire il sentimento che sta nascendo con la single Carmen. Nella prossima puntata Ale chiederà a Filippo di non mostrare più nessuna clip al fidanzato perchè a questo punto vuole fare il suo percorso da sola. Nascerà l’amore tra Ale e Fouad?
- Vittoria e Daniele: tra i due fidanzati c’è sempre più distanza ed entrambi si stanno avvicinando ai single con cui si stanno confidando. Nella prossima puntata però non accadrà nessun passo “irrecuperabile”.
- Perla e Mirko: entrambi sono molto fumantini dopo gli ultimi video visti e ogni giorno che passano sono sempre più vicini ai single tentatori Greta e Igor. Questa è la coppia che più delle altre potrebbe riservare sorprese e colpi di scena nella prossima puntata.
- Francesca e Manuel: anche in questa coppia, nonostante i video visti nei falò, non ci sarà nessuno scossone.
Potrebbe pure essere probabile che gli autori di Temptation Island 2023 attendano a divulgare qualche clip anticipatoria per far crescere la suspense per la prossima puntata”.
Visualizza questo post su Instagram