Tu Sì Que Vales, arriva la gradita conferma: ecco chi sostituirà Belen
SEGUICI SU YOUTUBE
In questo periodo non si fa altro che parlare dei programmi che andranno a caratterizzare la prossima stagione televisiva. Sia la Rai che Mediaset sono al lavoro per proporre al pubblico contenuti nuovi e popolari, cercando inoltre di offrire qualche stimolo in più anche nelle trasmissioni che da sempre sono le più seguite. Un’importantissima novità riguarda anche Tu Sì Que Vales: pare infatti che Belen abbia deciso di allontanarsi dalla conduzione dello show. Ma chi prenderà il suo posto?
Tu Sì Que Vales: Belen abbandona il programma
Sono passati davvero moltissimi anni da quando Belen Rodriguez è stata scelta per condurre il programma tv Tu Sì Que Vales. La bella argentina è la colonna portante dello show e nessuno immaginava come la stessa avrebbe preso le distanze da questo format che ha contribuito a far crescere la sua notorietà nel tempo.
Questa notizia è stata diffusa dalla stessa conduttrice che, sui suoi social, ha parlato di nuovi progetti lavorativi che la vedranno come protagonista indiscussa nei prossimi mesi. La donna ha infatti dichiarato come non sarà presente nemmeno alla guida de Le Iene, dove verrà sostituita da Veronica Gentili.
Non sappiamo se la decisione di lasciare i programmi sia stata presa da Mediaset o da Belen, ma lei ha fin da subito dichiarato di aver ricevuto nuove offerte che le permetterebbero di migliorare altri aspetti della sua carriera lavorativa. Nel frattempo alcune registrazioni sono già iniziate e tra queste compaiono anche le prime puntate di Tu Sì Que Vales. Fino all’anno scorso erano quattro i conduttori principali dello show. Ci riferiamo a Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Tutti avevano un ruolo ben specifico anche se quello di Belen tendeva a spiccare su tutti gli altri. Lei presentava quasi tutte le esibizioni mentre i due uomini si occupavano per lo più delle prove di forza e di resistenza fisica. Giulia Stabile, invece, è sempre stata descritta come la mascotte dello show, la ragazza che porta allegria a seguito della sua bellissima risata.
Giulia Stabile sostituisce Belen: l’osservazione della ballerina
Nel corso degli anni, la bravissima ballerina Giulia Stabile ha saputo ritagliarsi un posto nel cuore dei telespettatori e di Maria De Filippi. Proprio per questo motivo la Queen del Sabato Sera ha deciso di offrirle moltissime opportunità, come per esempio la conduzione di Tu Sì Que Vales.
In molti hanno parlato di come sarà proprio lei ad occupare la scena al posto di Belen, anche se Giulia ha subito detto la sua sull’argomento. “Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… E’ il terzo anno che sono lì dentro ahahah”. La Stabile ha voluto dichiarare sui social che lei fa parte della trasmissione da diversi anni e che quindi non si parla in alcun modo di prendere il posto di altre persone. Forse però, le verrà dato più spazio e noi non potremmo essere più fieri di questa opportunità concessa ad una ragazza così giovane e talentuosa. Sicuramente le nuove risposte ci verranno date a Settembre!