GFVIP 8 nuovi concorrenti, fra i partecipanti un politico e un ex tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prende sempre più forma la nuova edizione del GFVIP 8 che sta attualmente facendo parlare di sé per via delle novità sul formato e sui partecipanti

La nuova edizione del programma di Mediaset condotto da Alfonso Signorini è, a oggi, ancora un’incognita perché non si conoscono nel dettaglio le date, le prove e le dinamiche che saranno accettate all’interno della casa per via della strigliata della produzione subita pochi mesi fa per via del cattivo atteggiamento dei vipponi. Di certo ad oggi c’è solo la composizione dei partecipanti, che saranno misti fra VIP e NIP, e la conduzione. Sembra, però, che Alfonso Signorini abbia piazzato il primo colpo importante, mentre per gli opinionisti è forte il nome di Giuseppe Cruciani. Ma chi sono i partecipanti rumoreggiati?

Antonio Razzi e un ex tronista molto amato nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’indiscrezione social

Secondo quanto circola nell’ambiente, pare che Antonio Razzi è molto vicino al GFVIP 8. A svelarlo, infatti, è Dagospia, il quale ha rilanciato la notizia. Secondo il popolare giornale online, l’ex politico di Forza Italia avrebbe provato più volte a essere ammesso come concorrente, seppur senza riuscirsi. Per farlo, Razzi avrebbe anche provocato direttamente Alfonso Signorini sui social: ecco le parole esatte riportate da Dagospia: “L’ex senatore Antonio Razzi è vicinissimo a entrare nella Casa del prossimo Grande Fratello Vip – da anni Razzi briga per essere scelto nel cast del reality -. Nel 2021 disse: “Il GF Vip? E’ il mio sogno”.

Viene invece da Amedeo Venza il gossip sul partecipante ex tronista. Secondo l’uomo, che non ha fatto un nome preciso se non quello per precisare il sesso, è ormai certa la partecipazione di un vecchio volto noto ai fan di Uomini e Donne. Tutti questi rumors e informazioni lasciano di sicuro con il dubbio, tuttavia manca solamente qualche mese a saperne di più.