Isola dei Famosi, Pamela Camassa svela un retroscena prima del reality: “Ero preparata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex naufraga Pamela Camassa ha svelat alcuni retroscena sul reality che l’ha vista protagonista: ecco cosa ha fatto per prepararsi a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa quanti chili ha perso
Pamela Camassa Isola dei Famosi 2023

Pamela Camassa non ha perso molti chili durante l’Isola dei Famosi, ecco cosa ha fatto per restare in forma e cosa ha intenzione di fare dopo la fine del programma.

Pamela Camassa: quanti chili ha perso a L’Isola dei Famosi 2023

Una delle protagoniste più amate e controverse de L’Isola dei Famosi 2023 è Pamela Camassa, arrivata tra le finaliste di questa edizione. La Camassa ha conquistato il pubblico con la sua tenacia e con la resistenza nelle prove fisiche: proprio il suo fisico ha attirato l’attenzione dei fan più attenti. In molti si sono accorti che Pamela non è apparsa provata fisicamente come altri naufrgahi, alla fine del reality. Lei stessa ha di recente svelato il motivo: qualcosa che ha fatto prima della partenza e che le ha permesso di mantenersi in forze mentalmente e fisicamente:

“Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno. In Honduras, poi, ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume.”

Pamela è pi passata a svelare come ha vissuto sull’Isola e, a differemza di molti naufraghi, non si è concentrata sugli aspetti difficili e negativi, ma ha voluto rimarcare gli aspetti positivi:

“Dormivo in spiaggia sotto le stelle. Mi svegliavo per contemplare la luna. Ho fatto il bagno in un mare meraviglioso, anche se nulla ha da invidiare a quello di certe località italiane. Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato”.

Nuovi progetti dopo il reality per Pamela e Filippo

Pamela è già tornata in Italia ed ha ripreso la vita di tutti i giorni anche se al momento è il suo compagno, FIlippo Bisciglia, ad essere occupato in un progetto lavorativo. Bisciglia sta infatti conducendo il docu-reality di successo, Temptation Island 2023. La Camassa dunque ha svelato cosa la coppia ha intenzione di fare appena terminate le riprese:

“Sono toscana e non è estate senza una puntatina da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la famiglia. Non abbiamo mai avuto una casa fissa, si girava: Forte dei Marmi, Viareggio, Cinquale. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute”.

Pamela non ha accennato ad un’eventuale nuova partecipazione ad un prossimo reality ma nei prossimi mesi potrebbe svelare altri progetti lavorativi.