Isola dei Famosi, Marco Mazzoli malore in diretta radio: “Mai stato così male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il vincitore de L’Isola dei Famosi ha accusato un malore in diretta allo Zoo di 105 che l’ha costretto a lasciare d’urgenza la radio: ecco i dettagli.

Marco Mazzoli: grave malore dopo l'Isola dei Famosi
Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli ha dovuto abbandonare il suo programma Lo Zoo di 105 in fretta e furia per farsi visitare affermando di non aver mai provato un dolore simile: scopriamo cosa è accaduto al vincitore de L’Isola dei Famosi.

Marco Mazzoli: malore dopo l’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli è il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2023, che ha sbaragliato tutti i rivali vincendo l’edizione che fin dal principio lo aveva visto come preferito assieme al collega e amico Paolo Noise. Quando Noise ha dovuto abbandonare il programma in elicottero ed essere sottoposto a controlli medici urgenti sia i fan che l’amico Marco si sono molto preoccupati per lui. Ora la stessa paura i fan l’hanno vissuta in diretta proprio con Marco Mazzoli. Lo speaker dopo la vittoria nel reality ha ripreso il suo posto in radio alla conduzione del noto programma Lo Zoo di 105 assieme agli amici Paolo Noise e Fabio Alisei. Durante l’ultima puntata però Mazzoli ha accusato un dolore improvviso durante la diretta che è aumentato, fino a costringerlo a lasciare la radio in fretta.

Il programma è proseguito dopo un intervallo musicale e i colleghi hanno spiegato che Marco andava a farsi vedere per un dolore che lo aveva costretto a correre via dal programma che tanto ama: “Questo significa che sto davvero male”, ha ammesso lo stesso Marco.

Come sta ora Marco Mazzoli: “Mi sono spaventato”

Fortunatamente lo speaker dopo la disavventura è tornato sui social per tranquillizzare i fan e raccontare cosa gli è accaduto. Marco infatti ha postato foto e video per spiegare ai suoi fan il motivo per cui si è dovuto allontanare in tutta fretta dalla radio.

“Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia” si è scusato Mazzoli, e poi ha spiegato di aver provato un dolore inusuale, mai provato prima e che ha ritenuto meglio andare a farsi vedere: “Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato”.

Marco ha poi spiegato che si è trattato di un blocco intestinale e potrebbe essere ancora uno strascico delle dure condizioni di vita vissute in Honduras. Come ha già rivelato sia lui che altri naufraghi, sull’Isola dei Famosi era molto difficile andare in bagno ed i concorrenti spesso si nutrivano di integratori, oltre a mangiare pochissimo. Quello che è certo è che i fan di Marco e dello Zoo possono stare tranquilli perchè lo speaker dpo il grande spavento è già tornato in forma anche se ha deciso di sottoporsi ad una serie di controlli per tutelare il suo stato di salute: “Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto” ha concluso Mazzoli.